Visualizza la versione completa : Acquisti dall'estero..
Vic Mackey
03-02-2008, 15:52
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha comprato ancora dall'estero animali e invertebrati, tipo Marine-Life o anche piu distante(USA etc), e come vi siete trovati..so che e molto soggettiva la cosa e va a -63...credo che come arrivano animali dall'indopacifico ai nostri negozi con un po di fortuna si possano ricevere animaletti difficili da reperire qui e a prezzi buoni!...
Frank Sniper
04-02-2008, 08:35
l'unico sito che io consulto per avere maggiori info è americano e non spedisce in Europa...D'altra parte penso sia troppo stressante il viaggio...Peccato però perchè come dici tu si posson trovare animali piuttosto rari o a prezzi ridicoli(confrontati ai nostri!).
Ciao
ALGRANATI
04-02-2008, 08:59
Vic Mackey, io ho acquistato da marine life e a parte il costo della spedizione è andato tutto bene ;-)
Vic Mackey
04-02-2008, 17:25
Algranati, so per sentito dire che ML e un kolosso dell'acquariologia..io ero interessato al link che ho sotto la firma..zeenreef, ha due paguri che mi interessano parecchio e qui trovi solo se per sbaglio e finito nei paguri standard (l'haigae e l'elegans hawaiano)..non me la sento di rischiare un viaggio intercont anche perche le spediz sono parecchio cash...e chiedere al mio negoziante, che so che gli arriva roba dalle hawaii se puo chiedere al suo fornitore se e in grado di procurarli sia impossibile?
ALGRANATI
04-02-2008, 22:21
Vic Mackey, dubito che sia possibile richierdere 1 animale in particolare
Vic Mackey
04-02-2008, 22:45
Algranati, effettivamente, anke perche poi te lo fanno pagare na mazza, tento cmq, chiedere non me lo fanno ancora pagare (ancora per poco :-D )
Frank Sniper
07-02-2008, 07:46
Vic Mackey, per calcinus delle Hawaii intendi il Ciliopagurus strigatus?
è molto bello per il suo colore rosso/arancio...in america te lo danno a prezzo normale(8$)...ne avevo visto uno "verde militare" che lo davano a 1$!
Vic Mackey
07-02-2008, 10:59
No no, il calcinus Elegans delle Hawaii e come il Calcinus Elegans classico, quello a striscie nere e blu, solo che al posto del blu ha un arancio fluorescente (lo vedi sul link sotto la mia firma, zenreef.com!), e presesnte solo nella zona ovest del Pacifico tra le Hawaii, le marchesi e le Marshall, almeno da quanto raccolto da biomar.free.
Il Ciliopagurus strigatus lo conosco e riesci a reperirlo anche in qualche negozio italiano e su Marine-life!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |