PDA

Visualizza la versione completa : Iniziativa "IO NON VOTO"

Brigh
03-02-2008, 15:48
Ciao a tutti non vorrei sollevare discussioni anche qui, ma vedendo come stanno andando le cose mi sento in dovere di fare qualcosa, e cosi, girando per forum di ogni genere mi sono imbattuto in un'iniziativa.
L'iniziativa "IO NON VOTO" riguardo naturalmente l'argomento politico e le future elezioni. In molti forum stanno cercando di organizzare uno sciopero alle elezioni politiche visto ormai che da molti anni questa Italia non riesce ad andare avanti per colpa della nostra classe politica. Se non facciamo qualcosa di drastico noi, se non ci facciamo sentire, le cose non cambieranno mai!!!! Oggi in tv ho appena sentito che un politico prende uno stipendio minimo di 15000 euro al mese più premi, gratifiche e agevolazioni!!! NON è GIUSTO! RIBELLIAMOCI!!! Chi è daccordo con me e con questa iniziativa, sparga la voce in tutti i forum che conosce e forse....forse le cose cambieranno.

SupeRGippO
03-02-2008, 17:56
Brigh, secondo me questa iniziativa... viene proprio da quella parte politica appena BASTONATA alla grande...
per questo... se io non ho votato le ultime 3 o 4 elezioni...
questa volta ci vado... e ci vado votando per un estremismo assoluto...
Solo cosi', per lo meno io, provero' a difenderei i miei diritti, che in qualita' di italiano, NON HO PIU' !!!
;-)

Brigh
04-02-2008, 00:44
forse hai ragione ma è pazzesco vedere come la gente risponde a questa iniziativa. pensaci,non è male #36#

Brig
04-02-2008, 01:23
#24 ma non sarebbe aquazelig questo??

mariobros
04-02-2008, 01:37
se non si cambia la legge elettorale, non ha senso andare a votare, metteremmo solo la X, poi i nomi li decidono loro. se cambiano legge seguo la tendenza di supergippo, voterò un estremismo

SupeRGippO
04-02-2008, 09:11
, poi i nomi li decidono loro.

infatti e' impressionante trovarsi a dare stipendio da parlamentare a gente come i figli si CRAXI piuttosto che a CIRIACO DE MITA... e tanti altri che da ANNI, nonostante gli IMPICCI fatti e scoperti ANCORA SONO LI...
e ci sono per ogni corrente politica.... -04

Sun
15-02-2008, 11:47
ANTADE A VOTARE ED ANNULLATE LA VOSTRA SCHEDA!!!

o votate.......

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=169012