Visualizza la versione completa : K.O KORALIA 2...
raga stamattina che mi sono alzato alle 12 ...guardavo la acquario...ed ho notato che la mia koralia 2 non funzionava pių #06 -04 subito la sciaquai ma niente ...cosa potrei fare ?dopo che nuova costa 50 euro??si e no avra 8/9 mesi...sikkome lo comprata usata lo scontrino per la garanzia non me la dato...cosa potrei fare??la potrei aggiustare io possibilmente o che coa ?grazie...
rompė2, manda un mp ad hydor, una mano te la danno sicuramente, per lo meno a capire la causa
ma in quale sito??lo trovata morta in punto in bianco ...e pensare che fa ancora puzza di nuovo -28d#
NELLO SCATOLO CE SCRITTO (P19200)koralia 2 644...questo ce scritto...
NELLO SCATOLO CE SCRITTO (P19200)koralia 2 644...questo ce scritto...
644
lotto fallato...se contatti la hydor te la cambiano subito ;-)
in k senso lotto fallato??che e validO?
ma in quale sito??lo trovata morta in punto in bianco ...e pensare che fa ancora puzza di nuovo
c'č la sezione hydor in fondo alla pagina del forum, comunque quoto robbax, quel lotto mi pare facesse parte dei difettati
ma tutte le sfige succedono tutte a me? -28d# #07 -05 #07 a pensare che per ora sono senza soldi #07
a pensare che per ora sono senza soldi
rompė2, te la sostituiscono gratuitamente
ho mandato un mp a hydor....si ma la spedizione?non la conti?'cmq il lotto e quello delle pompe difettose?
'cmq il lotto e quello delle pompe difettose?
si!!!!
ma non fa niente ora che restano i corallli per un periodo con una koralia 2 ?
rompė2, non hai una pompa di scorta?cerca di non lasciarla tanto con poco movimento ;-)
rompė2, non hai una pompa di scorta?cerca di non lasciarla tanto con poco movimento ;-)no ..cio quelli di 500l/h #13 ..cmq se dovrei spedire spedisco tutto quello che ho comprato con la koralia 2 o no?
spedisci solo la pompa..che devi spedire altro????? #24
tipo la calmita che sim mette attaccata al vetro con la calamita della pompa ..etc..
calamita e pompa...stopsi ma siccome ce un altra calamita quella che si mette all esterno del acquario quela pure glie la devo spedire?
robbax, sai come identificare i lotti fallati? la prima me la hanno cambiata, ora temo parta anche l'altra, ma stupidamente , non la ho messa in funzione ed e' passato un anno dall'acquisto.
rompė2, muoiono di botto, si fermano e basta....
mauro56, i lotti fallati vanno dalla 644 alla 713 ;-)
rompė2, si si tutte e due le calamite
cliomaxi
03-02-2008, 20:56
che culo!!! -63
717
sta a vedere che mo si rompe pure questa... c'č il 17.. -04
cliomaxi, la mia era una 644 e me la hanno sostituita con una 717 che va da dio ;-)
robbax, sai come identificare i lotti fallati? la prima me la hanno cambiata, ora temo parta anche l'altra, ma stupidamente , non la ho messa in funzione ed e' passato un anno dall'acquisto.
rompė2, muoiono di botto, si fermano e basta....come anche quelle senza difettto?
mario 56 24 mesi devono passare dalla scadenza della garanzia
la cambiano anche se non č ancora in garanzia
ovviamente...quelle di lotti fallati le cambiano anche se vanno ancora ;-)
la domanda che ho fatto a mauro 56 .....possono morire senza motivo come nel mio caso anche non facendo parte dei lotti falllati?
se non sono dei lotti fallati non dovrebbero
Qualcuno sa dirmi se ci sono anche lotti di Koralia 1 fallati??
che io sappia i lotti riguardavano la 2 e la 3
Dato che devo comprarne una usata volevo sapere se c'č da preoccuparsi.. -28d#
dany26, per conferma vai nella sezione hydor...li č scritto tutto ;-)
grazie robbax..ci faccio un salto.. :-))
una delle due mie koralia 4 e' deceduta di botto. Come dicevate non e' noto che ci siano lotti fallati per le 4, ma e' successo dopo 1 mese di utilizzo (sostituota dal negozioante)
mauro56, infatti per le 4 non si parla di interi lotti ma di alcune pompe singole
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |