Visualizza la versione completa : dracaena sanderiana
ciao a tutti...oggi entrando nel mio negozio di acquari di fiducia sono stato colpito da questa bellissima pianta...me non mi riesce trovare molto su internet.
ho solo letto che andrebbe tenuta con le foglie emerse..invece lui nel negozio l'aveva completamente immersa in acqua...volevo sapere se qualcosa di voi sa qualcosa di più...se sono delicato..insomma..tutto..!
ciao
quale pianta scusa?
se dici cosi puo trattarsi di qualsiasi pianta. dacci + info
Tropicalia Firenze
03-02-2008, 00:18
E' una pianta da terrario, è molto bella ma è uno specchietto per le allodole :-)) .
Si vede spesso nelle vasche nei negozi, ma in realtà se la mettiamo nei nostri acquari non dura più di pochi mesi.
Io al prima volta che la vidi senza sapere di cosa si trattasse la volevo comprare ma il mio pescivendolo sapendo quanto ci tengo ai miei acquari si è rifiutato si vendermela :-)
lord_davo
03-02-2008, 13:47
Io per mio sfortuna lo comprata...lo tenuta meno di un mese nell'acqua e poi ho lo dovuta togliere e messa in un vasetto di terra..Adesso ha piu di 2 mesi e cresce piano piano..
come mai scusa nei loro acquari ci sta e nei nostri no?
emanuele323
03-02-2008, 16:44
come mai scusa nei loro acquari ci sta e nei nostri no?
perchè la tengono li solo poco tempo per venderla e poi amen
lord_davo
03-02-2008, 19:23
Bhe vogliono fare i furbi...se trovano quello a cui venderla..Pero adesso io non vado piu da quel tipo :-)
ho capito...nn la compro!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |