Visualizza la versione completa : come e cosa integrare, aiuto !
michele olivo
02-02-2008, 23:48
Buona sera, forse qualcuno sapra darmi un aiuto riguardo alla mia vasca da 400 LT dove allevo solo coralli molli del genere sarcopyton, sinularie, actinodiscus insomma coralli molli in genere. I problemi sono iniziati da quando ho cambiato il mio turboflotor 1000 con un hydor 6oo performer. Varie colonie di actinodiscus presenti da circa 3 anni hanno cominciato a rattrappirsi, le sinularie rimangono chiuse molto spesso e un enorme colonia di anthelia mi è morta. Cambio 40 lt di acqua la settimana. po4 assenti,calcio 400 mg, kh 8. Forse devo integrare qualche cosa ? e cosa ?
michele olivo, forse ti ha tirato via troppo nutrimento in vasca ;-) aumenta il cibo e fai cambi da 20l
michele olivo
03-02-2008, 00:02
Ciao abracadabra,aumentare il cibo per i molli o per i pesci ? Per i molli sai consigliarmi qualche cosa ?
integri iodio??????
se no ti inizia
poi come fonte di cibo puoi utilizare gli stessi prodotti che vengono inpienati x un po tutti i coralli,dalla kent alla korallen zucht,alla xaqua,ed elos tutti buoni se usati con sagezza
vedi che cosa tratta il tuo negoziante di zona
ciao da blureff
janco1979
03-02-2008, 22:03
anche lo stesso cibo che dai ai pesci è nutrimento per i tuoi molli...cerca magari di aumentare un po la dose..senza esagerare pero' ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |