Visualizza la versione completa : Avannotti Colisa Lalia 3 mesi di vita
Gianniquma
02-02-2008, 21:30
Dopo 3 mesi di tribulazioni i miei avannotti stanno sempre di più assomigliando al papà.... :-D :-D :-D Il problema è che un domani quando saranno grandi non saprò dove metterli dato che in acquario non c'è posto. se volete vederli andate su http://it.youtube.com/watch?v=BoPB8rXBFfA . CIAUUUUUU
Che cariniiii!!!!
complimenti! ;-)
me ne approfitto di questo topic :-))
qual'è, secondo la vostra esperienza, le dimensioni minime che devono avere i Colisa Lalia perchè si possano accoppiare?
grazie ;-)
Meglio che raggiungano la taglia adulta (min 5-6 cm)..se accoppi pesci troppo giovani li stressi moltissimo, puoi avere uova non fecondate o esigue in numero
Meglio che raggiungano la taglia adulta (min 5-6 cm)..se accoppi pesci troppo giovani li stressi moltissimo, puoi avere uova non fecondate o esigue in numero
grazie :-))
Gianniquma
03-02-2008, 21:49
si ma i miei pesciotti sono ronti per passare in um acquario piu grande?? ps sono piu o meno 2 cm #24 #24 #24
si penso proprio di sì ;-)
cubitalo
08-02-2008, 18:22
Per Gianniquma, poi quando siano abbastansa grandi gli puoi proporre sul mercatino in vendita oppure scambio
A me piacciono tantissimo
Gianniquma
10-02-2008, 13:33
guarda li regalerei col cuore ma pensare di spedirli... penso proprio che sia una cattiva soluzione! #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |