Visualizza la versione completa : Damigelle a tre macchie !!!
micarine
02-02-2008, 01:47
Salve , volevo sapere quanto posso pagare una damigella a tre macchie gia abbastanza grandina ,diciamo sui 3 4 cm ?
PS: mi sono cresciuti dei sarcophiton (non sono sicuro che si scriva cosė) e non posso tenerli tutti ..... a quanto potrei venderli ?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente !!!
ciao č difficile fare una valutazione precisa prova a vedere su internet i prezzi dei siti cosė ti fai un'idea poi moltiplica per almeno per 2 e avrai il prezzo da negozio normale ;-)
ladroiii
02-02-2008, 13:09
al negozio da 6-8 euro non di piu
micarine
02-02-2008, 13:09
Ciao, grazie per la tua tempestiva risposta , ma vole vo chiederti se puoi darmi dei siti dove trovare i prezzi !!!!
Grazie di nuovo !!!
ladroiii
02-02-2008, 13:12
sull hompege di acquaportal ci sono dei negozzi che fanno la vendita online clicali
micarine, ti riferisci a Dascyllus trimaculatus?
daschyllus arnuarus ....p.s per i sarco mandami le foto in mp caso mai te li compro io ;-)
daschyllus arnuarus? #24
rompė2, non credo si tratti degli aruanus.
io non credo che sia il trimaculatus č l aruanus guarda http://www.mare2000.it/Pescimarino/aruanus.htm
rompė2, infatti l'autore del topic parla di 3 macchie.. non 3 strisce..
Il D.trimaculatus si chiama cosė proprio perchč ha 3 macchie ..
micarine
03-02-2008, 01:00
salve di nuovo , il pesce in questione si chiama in maniera pių specifica DASCJLLUS TRIMACULATOS
Dalle mie parti viene sugli 8.
Vorrei comunque consigliarti di pensarci su bene prima di introdurlo in vasca
poichč č un pesce piuttosto litigioso, e con l'etā diventa una vera peste per gli altri abitanti dell'acquario...non vorrei che un giorno ti dovessi ritrovare a limare
l'ardiglione di un amo.
micarine
05-02-2008, 15:39
no no ma infatti io lo devo vendere perchč č diventato enorme .... (mangia come un assatanato) e poi iniziava a dare fastidio anche al Veliferum !!!
Quindi fuori !!!! (ma volevo sapere se anche essendo bello in salute e non avendo neanche un anno e grande in questa maniera il prezzo era su gli 8 euro !!!
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |