Visualizza la versione completa : Consiglio skimmer...
Pantera Nera
01-02-2008, 21:47
Ciao!!
Alla fine mi sono deciso a cambiare il mio vecchio schiumatoio.
Poveretto, ha fatto la sua vita.
Ho un' acquario da 700 lt con notevole carico organico poichè molto spesso permango per lunghi periodi lontano da casa e l' alimentazione dei pesci è affidata ad una mangiatoia automatica.
Optando x LGMAquari, che skimmer mi consigliate?
Mi è stato fatto il nome dell' LGs900 e dell' LGs1200.
Che portata deve avere la pompa di mandata?
LGMAquari
01-02-2008, 22:21
Ciao!!
Alla fine mi sono deciso a cambiare il mio vecchio schiumatoio.
Poveretto, ha fatto la sua vita.
Ho un' acquario da 700 lt con notevole carico organico poichè molto spesso permango per lunghi periodi lontano da casa e l' alimentazione dei pesci è affidata ad una mangiatoia automatica.
Optando x LGMAquari, che skimmer mi consigliate?
Mi è stato fatto il nome dell' LGs900 e dell' LGs1200.
Che portata deve avere la pompa di mandata?
I due schiumatoi sono entrambi validissimi, più adatto alla tua vasca il 900, ma visto che spesso manchi da casa ed usi la mangiatoio preferirei un LGs1200 a cui farei montare uno scarico al bicchiere (in modo da avere maggiore autonomia in caso di necessità). E' un po' sprecato se tarato per funzionare come il 900 ma ha un bicchiere molto più capiente e si può montare lo scarico che ti dicevo.
Manuela
Pantera Nera
01-02-2008, 22:56
Mille grazie del consiglio, Manuela.
Un' ultima cosa, anzi 2.
1- Quanti watt consuma la pompa di mandata del 1200?
2- E possibile richiederlo già con la modifica al bicchiere fatta o mi devo arrangiare da solo?
Grazie ancora...
SupeRGippO
02-02-2008, 01:48
sicuramente la modifica te la fanno...
io prenderei il 1200 ;-)
LGMAquari
02-02-2008, 08:35
1- Quanti watt consuma la pompa di mandata del 1200?
Questo dipende dalla pompa che si usa. In ogni caso una Aquabee 2000, adatta all'uso, consumerebbe 18w
2- E possibile richiederlo già con la modifica al bicchiere fatta o mi devo arrangiare da solo?
E' possibile richiederlo già modificato ma c'è bisogno di circa 3 giorni in più per la consegna.
Manuela
Pantera Nera
03-02-2008, 00:15
Mille grazie della disponibilità, Manuela.
Quindi posso chiederlo a The Reefer già con la modifica al bicchiere..... o per quella devo effettuare qualche procedura particolare?
Acquistando lo schiumatoio trovo già dentro la scatola tutte le pompe per farlo funzionare?
Ancora mille grazie....
LGMAquari
04-02-2008, 04:17
Mille grazie della disponibilità, Manuela.
Quindi posso chiederlo a The Reefer già con la modifica al bicchiere..... o per quella devo effettuare qualche procedura particolare?
Acquistando lo schiumatoio trovo già dentro la scatola tutte le pompe per farlo funzionare?
Ancora mille grazie....
Puoi richiederlo già modificato.
Lo schiumatoio è fornito di pompe di schiumazione, non di quella di alimentazione.
Manuela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |