proton
01-02-2008, 18:26
Come ho detto più volte nei giorni scorsi, tra sabato e domenica allestisco l'acquario: si tratta di un askoll ambiente 8o: 80x35x43 aperto con sopra 2 plafoniere con neon (T5 penso, sono quello fini) 4x18w (2x865 e 2x840). fitlro tetra ex 700, fondo fertile Tetra CompleteSubstrate e ghiaino. Co2 artigianale con estistone. I pesci che andrò ad ospitare saranno Poecilidi, i valori del rubinetto sono Ph: 7,5 Gh: 17 Kh: 15, i valori finali in vasca saranno più o meno uguali. Piante avrò Vallisneria gigantea, Egeria densa, anubias, microsorum Pteropus, Cristhmass Moss, Bacopa Coraliniana, Althernantera Sessilis ed una cladophora forse.
Ora il punto è che a me piace da morire il pratino, magari fatto con Blyxa japonica o Glossostigma. Che ne pensate? qualcuno mi dice che visti i pesci e le altre piante è meglio evitare.
Aiutatemi così domani posso allestire.Grazie
Ora il punto è che a me piace da morire il pratino, magari fatto con Blyxa japonica o Glossostigma. Che ne pensate? qualcuno mi dice che visti i pesci e le altre piante è meglio evitare.
Aiutatemi così domani posso allestire.Grazie