PDA

Visualizza la versione completa : Convention AcquaPortal ad Andalo: i temi delle relazioni

Marco AP
01-02-2008, 15:37
Approfitto anche per dire che le prenotazioni sono chiuse e che solo un paio di camere si potrebbero liberare per gente che è in forse e in tal caso verranno avvisati i primi che sono rimasti fuori dalla lista.

Le relatori saranno i seguenti:

- Ik2vov
- leletosi
- Condormannaro

- Ik2vov ci parlerà di "Riflessioni ad alta voce sulla luce con test e prove oggettive".

- leletosi ci parlerà dell'attuale situazione del nanoreef presentando diverse vasche di appassionati, non tralasciando naturalmente i canoni di base per la realizzazione di un nanoreef, spiegando le tendenze attuali e i metodi per la loro gestione.

- Condormannaro ci farà una interessantissima relazione sul CITES e come far fronte alle normative in esso contenute, facendo finalmente chiarezza una volta per tutte su cosa bisogna e non bisogna fare quando si allevano, si riproducono, si scambiano o si vendono, coralli duri.

Gli orari delle relazioni sono i seguenti al momento, con possibilità di variazioni in base anche alla eventuale cena di Sabato sera che comporterebbe lo spostamento di una relazione dal sabato al venerdì:

- Venerdì dalle 18 alle 19 si terrà la relazione di Ik2vov
- Sabato dalle 17 alle 18 si terrà la relazione di Leletosi
- Sabato dalle 18 alle 19 si terrà la relazione di Condormannaro

Come già anticipato la sera, dopo cena, si svolgerà un dibattitto dove si potranno fare delle domande ai relatori.

Nel caso in cui Sabato dovessimo fare la cena tutti insieme in una baita, sposteremo una relazione a venerdì e il sabato faremo il dibattito subito dopo la relazione, in modo poi di avere la sera libera per la cena.

Se avete consigli su come organizzare diversamente la cosa, ditelo ora o tacete per sempre! :-))
Ciao ;-)

vito boccianti
03-02-2008, 20:35
Marco AP,
gentilissimo Marco, solo ora sto leggendo che tutte le camere sono state definitivamente assegnate. Non ho ricevuto alcuna notizia dal sig Davide, al quale avevo affidato la prenotazione via filo per le note difficoltà legate alla connessione al portale. Riuscirebbe a farmi sapere se è stata o meno prenotata la camera per me e la mia compagna? Le sarei molto grato se mi desse una notizia, qualsiasi essa sia, così da riuscire a prendere i provvedimenti personali del caso. Grazie in anticipo. Vito Boccianti.
P.S. eventualmente può anche scrivermi sulla mia mail vito_boccianti@libero.it

Marco AP
03-02-2008, 23:57
Caro Vito. Io purtroppo non seguo le prenotazioni e non ti possa aiutare. L'unica è chiamare Davide (apollo01) al seguente numero 3480133467 e chiedergli se la prenotazione è stata fattibile o meno.
Ciao ;-)

apollo01
04-02-2008, 19:48
Non ho ricevuto alcuna notizia dal sig Davide, al quale avevo affidato la prenotazione via filo per le note difficoltà legate alla connessione al portale.

Tutte le persone che mi hanno contattato telefonicamente sono state cortesemente invitate a farmi pervenire un MP di richiesta per impossibilità di potermi annotare le prenotazioni al telefono e soprattutto per evitare prenotazioni doppie (perchè moltissimi hanno chiamato presentandosi chiaramente col proprio nome e cognome, dopo magari avermi fatto già la richiesta in MP col loro Nick, così sono andato un pò in confusione #19).
A tutti coloro che mi hanno scritto ho dato una risposta positiva o affermativa con al massimo qualche giorno di ritardo, causa lavoro e mole di email giunte.
Chi ha solo telefonato invece è rimasto inascoltato.
Vito boccianti, mi sai dire quando mi ahi telefonato?

gionny88
11-02-2008, 11:05
Stò aspettando una tua conferma per la stanza, visto che mi avevi detto che forse c'era una possibilità. Altrimenti una conferma di prenotazione per la convention se vengo in camper. Grazie, ciao.