Entra

Visualizza la versione completa : schiumatoio rumoroso

berti alessandro
01-02-2008, 12:42
alla notte non si riesce a dormire posso spegnerlo nelle ore notturne? aiutatemi grazie #17 -20

Abra
01-02-2008, 12:51
nò #07 dicci che schiumatoio è.....anche se dal profilo posso immaginare.

berti alessandro
01-02-2008, 14:13
nò #07 dicci che schiumatoio è.....anche se dal profilo posso immaginare.è un h&s

Abra
01-02-2008, 15:32
quale??? e che rumore fà vibrazione?risucchio di aria??? cosa

berti alessandro
01-02-2008, 16:35
quale??? e che rumore fà vibrazione?risucchio di aria??? cosa ciao abracadabra è uno h&s a 110 fa poca vibrazione e moltissimo risucchio

Abra
01-02-2008, 16:41
ok costruisciti un silenziatore ;-) se provi con il cerca ti dovrebbero uscire,sennò te lo spiegamo nulla di difficile,altrimenti la soluzione che preferisco e che ho adottato x il mio 150 ho praticato un foro nel muro e ho fatto uscire l'aspirazione all'esterno,1 fà bene xchè aspira aria fresca,2 è muto :-)
per la vibrazione dipende dove la fà se è tutto lo skimmer che vibra fai così...io con la 1260 avevo problemi e gli ho risolti, prendi un tubo di gomma quella alimentare diametro 25 tagli dei pezzi lunghi quanto la base del lato corto e con la colla a caldo li incolli sotto alla base..in pratica fai una spece di cuscinetto e non senti + nulla.

berti alessandro
01-02-2008, 16:58
ok costruisciti un silenziatore ;-) se provi con il cerca ti dovrebbero uscire,sennò te lo spiegamo nulla di difficile,altrimenti la soluzione che preferisco e che ho adottato x il mio 150 ho praticato un foro nel muro e ho fatto uscire l'aspirazione all'esterno,1 fà bene xchè aspira aria fresca,2 è muto :-)
per la vibrazione dipende dove la fà se è tutto lo skimmer che vibra fai così...io con la 1260 avevo problemi e gli ho risolti, prendi un tubo di gomma quella alimentare diametro 25 tagli dei pezzi lunghi quanto la base del lato corto e con la colla a caldo li incolli sotto alla base..in pratica fai una spece di cuscinetto e non senti + nulla.scusa cosa intendi (costruire silenziatore)?

Abra
01-02-2008, 17:00
intendo....costruire un silenziatore :-)) è un tubo con due tappi nei quali pratichi i fori in uno ci metti il tubo che và al venturi,basta mooooooolto semplice ;-)

berti alessandro
01-02-2008, 17:05
intendo....costruire un silenziatore :-)) è un tubo con due tappi nei quali pratichi i fori in uno ci metti il tubo che và al venturi,basta mooooooolto semplice ;-)scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire non è che puoi mandarmi uno schizzo ? grazie scusa per il disturbo

Abra
01-02-2008, 17:11
ti basta un pezzo di pvc del 25 con due tappi un pò di teflon e sei a posto ;-) sennò più casareccio qualsiasi cosa che assomigli a un tubo chiuso dove puoi praticare due fori,c'è chi dentro mette anche lana ma a mè non piace.

berti alessandro
01-02-2008, 17:17
intendo....costruire un silenziatore :-)) è un tubo con due tappi nei quali pratichi i fori in uno ci metti il tubo che và al venturi,basta mooooooolto semplice ;-)grazie 1000 domani provo -28

berti alessandro
01-02-2008, 20:16
intendo....costruire un silenziatore :-)) è un tubo con due tappi nei quali pratichi i fori in uno ci metti il tubo che và al venturi,basta mooooooolto semplice ;-)grazie 1000 domani provo -28ciao sono ancora qui ho fatto il silenziatore in quale punto del venturi devo attaccarlo e come? ti ringrazio x la tua disponibilità

Abra
01-02-2008, 20:47
alla fine del tubo di aspirazione se hai il rubinetto lo togli e ci metti quello ;-)