PDA

Visualizza la versione completa : che domande fareste a chi ha inventato lo zeovit

vik
26-07-2005, 13:32
Sul sistema zeovit se ne sono dette di cotte e di crude, molti hanno grossi dubbi e sono sfavorevoli altri sono sostenitori del metodo ma i dubbi li abbiamo tutti.
Se esistesse la possibilità di fare delle domande a chi ha creato il sistema cosa chiedereste? quali sono i vostri dubbi più profondi?
se con cortesia ed in modo articolato potrese porre delle domande tecniche in modo da sviscerare quanto più possibile l'argomento consapevoli che l'interlocutore è di parte vorrei mettere assieme i miei dubbi con alcuni dei vostri ( non tutti altrimenti esce un libro di domande ed una enciclopedia di risposte ammeso che potremmo averne così tante risposte) poi appena possibile se riesco avere le risposte ve le pubblico!
fiducioso che saprete essere appassionati e poco ironici ( non servirebbe riportare eventuali esperienxe senza documentazioni e senza articolare la domanda con dati ecc.. le risposte sarebbero vaghe ed imprecise)
Grazie a tutti una settimana di tempo dal 26/07/2005 poi raccolgo le domande più interessanti e provo porre il quesiti se ci riesco.
Ciao da Vik

ik2vov
26-07-2005, 14:39
Vik, veramente esiste un sistema per porre domande e ricevere risposte direttamente dagli "inventori" del metodo Alexander Phol e Thomas Girz..... il sito www.zeovit.com ha delle sezioni per le varie lingue, i moderatori si preoccupano di girare e tradurre le domande ad i sopracitati personaggi e quindi ritradurre le risposte per il forum.....

Tantissime risposte sono gia' presenti sul forum, tante altre le si possono postare, i moderatori comunque hanno un canale "diretto" con loro appunto per le risposte, queste non vengono filtrate o rigirate, semplicemente tradotte qualora necessario.

Ciao

vik
26-07-2005, 15:31
ti ringrazio per la precisazione conosco il sito e il forum esisteva forse la possibilità di chiedere direttamente e mi serviva sapere i dubbi più grossi che stanno girando.Io uso lo zeovit non ho avuto grossi problemi ma molti hanno pronosticato che nel giro di un paio d anni l'acquario può avere problemi bhoo! esiste anche una dettagliata spiegazione del metodo nello stesso sito di cosa e come utilizzare ma nonostante questo i problemi sono parecchi volevo capire quali erano i dubbi più forti che hanno le persone sinceramente qualche dubbio è sorto anche a me. Nei forum leggi cose interessantissime e altre che con logica mostrano il contrario quindi mi serve di fare un po' d'ordine alla fonte se è possibile.
Grazie in ogni caso

ik2vov
26-07-2005, 15:43
Vik, scusa ma non ho capito quello che hai scritto.....

Hai delle perplessita' perche' ci sono persone che hanno avuto problemi? bene, scrivigliele la' dove risponderanno.... forse non ho compreso qualche cosa, ma cosi' non vedo il problema nello scrivergli le tue perplessita, i tuoi dubbi....

A fronte di problematiche loro tutte le vote hanno risposto, le risposte possono piacere o meno, possono sembrare corrette, plausibili o meno, comunque sia rispondono.... Io stesso per la gestione della mia vasca fino a quando usavo Zeovit chiedevo a loro in continuazione....

Quello che non credo sia semplice per loro e' il rispondere a domande approssimative, ovvero se uno chiede perche' Zeovit su certe vasche non funziona loro non possono rispondere... le motivazioni possono essere decine o centiania, se invece si riportano i valori, si riportano le dosi, si riporata la conduzione precisamente loro rispondono con precisione come modificare il sistema per la tua vasca....

Ciao

vik
26-07-2005, 15:52
certo hai ragione in quello che dici concordo perfettamente, la mia intenzione era di riunire varie esperienze e problemi riscontrati con dati precisi come dici tu per confrontare prima varie esperienze e poi unificare i dubbi più grossi e chiedere direttamente non attraverso il forum ma di persona.
Dalla tua risposta vedo che non usi più lo zeovit e certamente dopo tutte le domande che hai fatto certamente ne capisci!
Ma cosa ti ha spinto a lasciare questo metodo?
Cosa hai ora'
ho visto il tuo acquario su made in italy complimenti li non parlavi di zeovit ma come è andata con questo metodo.
grazie ancora.

Aquarium Style
28-07-2005, 14:41
Ciao ragazzi , tanto per scherzare , la domanda potrebbe essere : ma l'hai provato prima di venderlo in giro per il mondo o noi siamo le tue cavie ?????? :-D :-D :-D :-D :-D
Un saluto Stefano

Benny
28-07-2005, 15:21
buona...veramente buona..

ik2vov
28-07-2005, 15:37
La risposta c'e'.... non ve la dico ma c'e'...... o meglio.... a me la ha data..... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))