Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto impianto ad osmosi: Pareri

mickwolfram
31-01-2008, 20:05
Ciao a tutti! sono intenzionato all'acquisto di un impianto per il mio fututo nanoreef. Mi chiedevo se questo prodotto basterebbe al mio intento, visto che sono (anzi....sarò) un principiante.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEBTOX:IT&item=280196400401&_trksid=p3984.cTODAY.m238.lVI

Ringrazio anticipatamente

Giuansy
01-02-2008, 10:15
Ciao, guarda anche io sono un neofita, e ti dico che l'acqua d'osmosi
l'ho comprata in un negozio "fidato" dopo averla analizzata (uno sbattimento, quindi quando avrò un po di soldi ho deciso che il prino acquisto che farò per il nano sarà appunto un impianto a osmosi e,
leggendo i pareri qua sul sito ho visto che "DECASEI" vende on-line
impianti ad osmosi e gli utenti sono concordi nel dire che sono molto validi
e sicuri.....quindi se vuoi un consiglio manda un mp a DECASEI e vedi cosa di dice.....

ciaooooo

alapergola
01-02-2008, 10:55
mickwolfram, il mio parere te l'ho dato su MSN ;-)

Per 20 euro...

:-)

Ale

Andydiscus
01-02-2008, 21:22
:-) consiglio assolutamente DECASEI :-)

www.forwater.it

:-)) :-))

SJoplin
01-02-2008, 23:42
mickwolfram, la membrana filmtec è già un buon punto di partenza, e il prezzo è di sicuro "bazzoso". però sono un po' perplesso sul resto: sulla qualità di quello che non si vede non ne discuto (es: siamo sicuri che lo stadio di carbone sia carbon-block, e in ogni modo di buona qualità ?), quello che vedo è che i raccordi fan veramente pena, e se iniziano a perdere son guai seri. ho dato un'occhiata anche agli altri impianti che vendono, e in quello a bicchieri si vede il contenuto del prefiltro sedimenti: una spugnetta #24 #24.

io quoterei decasei, costerà pure un po' di più, ma sicuramente avrai meno rogne.

p.s.: l'acqua siciliana purtroppo è nota per essere molto problematica, sia in termine di durezza che in termine di nutrienti e via dicendo. ti conviene iniziare guardando un po' come stai coi valori per valutare l'acquisto di un impianto adeguato o eventualmente ripiegare in negozio nel caso il costo dovesse diventare proibitivo.

Bubi82
01-02-2008, 23:49
contatta decasei e vai tranquillo ;-)

mickwolfram
09-02-2008, 13:51
ragazzi!scusatemi se vi rispondo adesso! A questo punto penso che il vostro consiglio sia la soluzione migliore!

Grazie a tutti