Visualizza la versione completa : morte di un guppy
mi è morto un guppy, che recentemente aveva perso pezzetti di coda e un pezzo di pinna laterale,ora sto notando che il mio liposircus multiradiarus ogni giorno diventa sempre + bianco, che devo fare? metto i carboni attivi?
francy93
31-01-2008, 19:44
ciao icaro, sarebbe meglio se ci indicheresti i dati della tua vasca, dimensioni, litraggio, fondo,sistema filtrante,popolazione,ecc
penso che sia 1 malattia ma diciamo ke io so meno di un neonato in fatto di malattie
ciao icaro sarebbe utile per poterti aiutare melgio conoscere i tuoi valori dell'acqua ,popolazione ospitata e tempo di avvimaneto della vasca.
ph 7.5
kh 6
no2 0
co2 0
o2 8,3
temp 25°
ospito 3 guppy un pulitore 5 neon un hemigrammus bleheri ,un balntiocheilus
il sistema di filtraggio è il classico spugna e lana di vetro attivo dal 17 dicembre ed è la primz volta che muore un pesce premetto che gli altri guppy sono vivacissimi e mangiano giornalmente
il litraggio è 60 lt aspetto consigli grazie
liposarcus multiradiatus viene grande...poi credo tu sappia già che guppy, neon hanno bisogno di acque con valori diversi..
ma bando alle ciance e veniamo a noi...credo di poter azzardare che il guppy sia stato..come dire...assaggiato dallo squaletto!!!che, per la cronaca, diventa anche lui un bel pesciolone e dovrebbe vivere in branchi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |