Visualizza la versione completa : Betta e caridine
3 caridine secondo voi posso disturbare l'accoppiamento dei miei betta splendes?
Il maschio continua a nidificare ma di uova manco l'ombra!
Dite di toglierle?
Alessandro V.
31-01-2008, 17:09
Per quanto riguarda l'accopiamento non lo so...
Però ho sempre sentito pareri negativi sull'accopiata caridine/betta.
Comumque nella vasca da riproduzione io ci tengo solo la coppia e nessun altro pesce/animale vario...
_Sandro_
31-01-2008, 17:31
quoto Alessandro V., nella vasca da ripro consiglio d tenere solo i betta
giuswa76
31-01-2008, 19:14
Le caridinie si possono mangiare le uova che cadono e non solo , se vuoi riprodurli solo i betta ci devono essere.
Ciao
_Sandro_
31-01-2008, 19:22
giuswa76, una curiosità..leggo nella tua firma che6 un'allevatore da 20anni e visto che fai parte dei GBI,mi chiedevo se sono proprio20anni che t intendi d Betta?... #24 :-)
io ho18anni e staltr'anno dovrei prendere una decisione su quale università prendere...biologia è molto interessante...e volevo sapere se c è qualche sbocco in questi campi dell'acquariofilia...
so' che magari puo' essere un'idea1po' da ingenui o forse da ragazzini..ma questo "mondo"m'affascina molto ed ero interessato a proposito...
giuswa76
31-01-2008, 19:31
Ciao sandro, io si allevo da 20 anni , avendo 31 anni io ho iniziato ad allevare all'incirca a 10 anni, io non alleva ne ho allevato solo betta forse il primo betta l'ho riprodotto intorno ai 13 anni o 14 , pero mi ha catturato.
Per quanto riguarda l'acquariofilia l'unica università che io so che si occupa di acquariofilia è quella di Bologna, poi non so se ce ne sono altre che trattano di più o di meno l'acquariofilia, ma quella di bologna qualche anno fa organizzo anche un corso per acquariofili tenuto dai maggiori esperti biologi e non solo.
Ciao
Dviniost
31-01-2008, 20:03
Ragazzi non andate OT, per questo tipo di discussioni usate lo Sweet Bar o sentitevi in privato. ;-)
_Sandro_
31-01-2008, 22:48
ok..chiedo scusa a Dviniost, e all'autore del topic...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |