Visualizza la versione completa : cavetti acciaio per lampade sospese
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di cavetti (solo cavetti) in acciaio per lampade hqi Qualcuno sa dirmi dove li posso trovare?
li trovi in un qualunque brico.....di vari spessori e con relativi morsetti e tiranti....
almeno io li ho trovati lė.......
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1315.htm
Oppure qualsiasi fai da te.
Ciao
praticamente sono i cavetti dei freni delle biciclette ;-) puoi utilizzare anche quelli #36#
praticamente sono i cavetti dei freni delle biciclette ;-) puoi utilizzare anche quelli #36#
esatto, io ho preso quelli del cambio, leggermente pių sottili, e reggono benissimo.
fili dei freni o del cambio, vai in un negozio che vende biciclette e hai risolto #36#
rveronico
26-07-2005, 13:48
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di cavetti (solo cavetti) in acciaio per lampade hqi Qualcuno sa dirmi dove li posso trovare?
oppure, oltre a tutti i suggerimenti sopra, io li ho trovati in un negozio che vende lampadari / illuminazione in genere
ciao
Rob.
Apter_71
26-07-2005, 14:10
esatto, io ho preso quelli del cambio, leggermente pių sottili, e reggono benissimo.
fili dei freni o del cambio, vai in un negozio che vende biciclette e hai risolto #36#
quoto, sto addotando lo stesso sistema per appendere le nuove plafo.
la philips fa delle gran figate di sopensioni mobili :-))
gabrimor
27-07-2005, 22:55
Ho trovato tutto dal ferramenta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |