Visualizza la versione completa : mangime congelato
volevo sapere qual'e' la quantita' giusta di congelato x quei barrakuda che mi ritrovo in vasca, ho blister a cubetti
ho un flavescens , 2 oceallaris, 1 volpinus, e 4 chromis......sto usando sia artemia che krill sia il blister ai 4 gusti
ciao e grazie ;-)
miticopaolo
22-03-2005, 18:26
E' difficle dire quale sia la dose esatta, deve essere consumato in pochi minuti, magari dallo piu' volte al giorno!
e infatti sto provando con diverse quantita'.......ma mangiano sempre tutto e' possibile che siano cosi' affamati??????? #23 almeno non inquino la vasca #22 speravo che ci fosse una formulina che dicesse x 3 pesci meta' quadretto e cosi' via........ -11 vabe' grazie lo stesso #36#
Orkaloca
23-03-2005, 23:36
guarda, penso che si debba valutare caso per caso il cibo da somministrare.
Per farti un esempio....a me han detto che l'okinawe non avrebbe mangiato pių di 3-4 artemie...come no... si mangia 1/4 di cubetto a botta invece! O.o
Mi sa che l'unica che ti resta č fare varie prove e vedere quanto per i tuoi pescetti basta.
infatti -11 grazie comunque finche' mangiano tutto mi va bene senza farli scoppiare l'importante e' che non ci siano troppi scarti #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |