PDA

Visualizza la versione completa : Neofita chiede aiuto urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xander Cage
26-07-2005, 11:16
ho notato che i miei pesci hanno i puntini bianchi, ho letto che si può utilizzare il costawert della sera, fra qualche ora vado a comprarlo ma volevo sapere se serve qualche altro accorgimento sia durante che dopo la cura
inoltre domenica ho messo i carboni nuovi, non è che mi annullano l'effetto del medicinale?

black
26-07-2005, 14:57
Sarebbe utili che tu eliminassi i carboni, che vanno usati solo dopo e non durante la somministrazione di un medicinale.
Garantito in quanto ho già avuto a che fare con questo !!!!!!

Balck

Xander Cage
26-07-2005, 15:38
che stress ora togliere i carboni, anche perchè ho degli avanotti sotto il filtro e non posso alzarlo...come li tolgo? con un cucchiaio? poi li devo buttare?
a proposito è letale il costawert per gli avanotti?

lele40
26-07-2005, 18:31
il carbone all'interno di un acquario nn va mai messo se nn per filtrare a termine di una terapia medica..il costawert nn e' nocivo per gli avannotti , anche perche' molto probabilmente potrebbero essere gia' contagiati.attiva un areatore,e ,anche se in questo periodo nn c'e' ne bisogno alza la temp(cnsiglio valico per la stagione fredda.)filtri con carbone a termine terapia per 24 orepuoi usare quello che togli l'importante e che lo conservi in un luogo al riparo dalla luce e ovviamente se nn c'e' l'hai dentro da troppo tempo..lele

Xander Cage
26-07-2005, 18:44
LO CONSERVO IN ACQUA? O NO?

lele40
26-07-2005, 18:49
no.in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.lele