Visualizza la versione completa : Quale acquario??
CACTUS87
30-01-2008, 21:17
Salve a tutto il forum,innanzitutto complimenti per tutto il lavoro che fate!!!I risultati si vedono!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Vorrei chiedervi quale consiglio mi dareste per l'aquisto del mio nuovo acuario,le uniche restrizioni che ho è che deve avere al massimo 100 lt ma preferirei 80 e che abbia il filtro intrno in quanto lo devo mettere in uno scaffale dell'armadio e non posso mettere troppo peso.
Al momento guardavo il juwel rekod80 cosa ne pensate??La qualità del filtro è buona??
Grazie mille in anticipo!!
CACTUS87
31-01-2008, 23:37
beh?!? nessuno ha un juweld??
Io ho il Rio 125 Juwel, ma l'anno scorso un mio amico ha preso il rekord, finora non gli è successo niente di grave, nonostante l'abbia sovrappopolato, quindi secondo me il filtro regge bene. :-))
CACTUS87
02-02-2008, 10:52
Grazie mille!!!
Purtoppo ieri sono andato in negozio e il tipo l'aveva venduto....ed ho poi scoperto che il rekord 80 non lo fanno più :-(
Peccato....
Ho guardato in in internet ma un acquario di quelle dimensioni con il coperchio che non si apra a scrigno non lo trovo.... :-( :-(
sei sicuro che non lo fanno più? io neanche un mese fa ho deciso di comprarmi l'acquario, e inizialmente avevo pensato ad un 80 litri ( che poi sono diventati magicamente 240 #18 ), e dove ero andata io ( a roma ) avevano proprio il rekord 80!!
CACTUS87
06-02-2008, 09:44
sisi,ne sono sicuro perchè sul nuovo catalogo c'è quello da 70 o quello da 110.
Cmq ho optato per un askoll ambiente 80*30 di circa 90 litri a 150 euro,in piu con questi soldi dovrei acquisire dei punti che mi danno diritto ad uno sconto i 30 o 40 euro sul prossimo acquisto quindi è come se lo pagassi 110...l'unica pecca è che dovrò modificarlo ed aggiungerci qualche neon...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |