Visualizza la versione completa : Acquistare piante a Torino?
Ciao a tutti..
Volevo chiedere quali sono per voi i negozi migliori (per possibilità di scelta e qualità) per acquistare piante a Torino?..
Meglio cercare on-line?
Grazie..
Ste :-))
fabiowilly
01-02-2008, 10:32
Ciao a tutti..
Volevo chiedere quali sono per voi i negozi migliori (per possibilità di scelta e qualità) per acquistare piante a Torino?..
Meglio cercare on-line?
Grazie..
Ste :-))
Ho visto tante piante e ben tenute nel negozio di corso regina margherita, e anche nel negozio in corso allamano che fa sia da vivaio che da negozio di acquari, pero' mi è sembrato meno fornito rispetto a quello di corso regina.
Grazie fabiowilly..Per il vivaio penso di avere capito quale intendi, invece per il negozio di C.so Regina mi potresti dire il nome e più o meno a che altezza si trova?..Grazie mille. ;-)
fabiowilly
01-02-2008, 19:55
Grazie fabiowilly..Per il vivaio penso di avere capito quale intendi, invece per il negozio di C.so Regina mi potresti dire il nome e più o meno a che altezza si trova?..Grazie mille. ;-)
Acquario Moderno - CORSO REGINA MARGHERITA 286, all'altezza della pellerina... andando verso la tyssenkrupp dal centro te lo trovi sulla destra.
Se tu hai altri posti da consigliare postali pure... sto per acquistare un 115 litri e devo allestirlo anche io per benino!
Acquario Moderno - CORSO REGINA MARGHERITA 286
Ok ;-) ..era quello che immaginavo, ci sono stato una volta..
Se tu hai altri posti da consigliare postali pure
Ti consiglio di fare un salto da Fish&Friends, hanno una buona scelta di prodotti di qualità (trattano soprattutto Dennerle) e per le piante è possibile ordinarle tramite catalogo Dennerle così da avere proprio quello che cerchi :-)
Ciao Ste :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |