Entra

Visualizza la versione completa : Decasei mi permetto di rispondere...

LucaTeli
30-01-2008, 14:31
Grazie a tutti per le numerose attestazioni di solidarietà per il mio problemino con "Onda Blu"...
Voglio spiegarvi bene cosa è successo:
Il 2 gennaio ho acquistato i coralli e dopo alcuni giorni il negoziante mi ha chiamato dicendomi che c'era stato un problema e il mio ordine non risultava confermato e quindi di ripeterlo indicando nelle note che era già stato pagato con Carta di credito.
Prontamente l'ho fatto e il 7 mi hanno confermato l'avvenuto pagamento, un paio di giorni dopo, era un martedì, ricevo una mail dove mi viene detto che il pacco è stato spedito.
Venerdì pomeriggio comincio a preoccuparmi e contatto tramite posta elettronica il negozio chiedendo spiegazioni.
Adesso comincia il bello -04 ... Sempre venerdì alle 19 mi chiama il corriere e mi dice che ha il pacco in magazzino ma non me l'ha consegnato perchè perde molta acqua, se voglio me lo può portare lunedì -05 !!!
Io rispondo che è inutile e lui mi dice che va bene così.
Il lunedì successivo chiamo il negozio e spiego la situazione e l'addetto molto gentelmente mi dice che risolverà il problema :-D :-D :-D .
Rido perchè in realtà da quel momento non hanno più risposto alle mail ed hanno sempre tergiversato al telefono, fino a quando si sono decisi a risolvere il problema dicendomi educatamente che se ne lavavano le mani e io dovevo rimetterci i soldi!!!
Io ho detto grazie ed ho chiamato la Mastercard per chiedere l'annullamento del pagamento #72 .
Chi vivrà vedrà.
Ciao
Luca

TuKo
30-01-2008, 19:12
Premesso che mi dispiace per la tua disavventura,ma abbiamo disposizioni ben precise su 3d come il tuo,quindi...
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.
Detto ciò ti invito a non aprirne un altro.Se poi hai delle contestazioni da muovere verso l'operato dei moderatori,sei pregato di farlo come è indicato nel regolamento e cioè via MP.

DECASEI
30-01-2008, 20:12
LucaTeli, ho chiuso il post e NON CANCELLATO come da regolamento per evitare che situazioni di questo genere vengano strumentalizzate. :-)