Visualizza la versione completa : schiumatoio deltec mce 300
kingjoey
30-01-2008, 00:30
finalmente ho montato il deltec mce 300, sul libretto dicono di farlo funzionare per una giornata con laria aperta al massimo e poi fare la regolazione "fine" pero ho alcune domande da porvi
1) il bicchierino di raccolta a che altezza è meglio regolarlo?
2) la schiuma è meglio che sia piu secca o piu bagnata?
3) il rubinetto di regolazione dell aria come deve essere regolato?
4) è normale che è montato da 4 ore e ancora non schiuma niente? adesso l aria è aperta al massimo
aspetto risposte grazie a tutti
cliomaxi
30-01-2008, 00:41
Guarda... io mettevo il bicchierino di raccolta a giusto un pelo...
regolavo il rubinetto dell'aria giusto da aspirare pochissima aria... in pratica.. appena aprivo e cominciavo a vedere le bollicine nella colonna di contatto, mi fermavo
credo sia abbastanza normale che non schiumi niente.. con l'aria in quelle condizioni...
non preoccuparti per la schiuma...ascolta qeusti consigli e dovrebbe schiumare da bestie... ovviamente prima di cambiare regolazioni... aspetta almeno una giornata...
kingjoey
30-01-2008, 07:54
ok allora aspetto fino stasera col rubinetto tutto aperto e poi lo apro giusto un po finche comincia a fare bollicine. adesso dopo 12 ore infatti non schiuma ancora niente
kingjoey
30-01-2008, 20:27
adesso il rubinetto è aperto circa a meta e schiuma
cliomaxi
01-02-2008, 21:42
visto? basta avere un pò di fede figliuolo... :-))
deve indicare ore 2 il rubinetto....il bicchierino è obbligato..in che senzo dici di volerlo regolare?
cliomaxi
02-02-2008, 16:10
se vedi. mi pare nel tappo, ci dev'essere una vitina in plastica.. quella serve da "fermo"
il bicchiere va incastrato nel tappo, giusto, bene. ora puoi infilare il tappo nel bicchiere a qualsiasi altezza... giusto? io, per esperienza personale... ti consiglierei di appoggiare appena il bicchiere al tappo ;-)
kingjoey
02-02-2008, 22:17
ok grazie io intendevo a che altezza del bicchiere andava regolata quella vitina nel tappo, tu intendi che deve essere infilato appena appena oppure devono essere quasi tutto uno dentro l altro?
cliomaxi
03-02-2008, 00:12
ascolta... hai presente quando... -ciuf ciuf- ecco... l'opposto! devi incastrarli appena appena...
-28
secondo voi è sottodimensionato per 150 litri?
kingjoey
03-02-2008, 10:34
ascolta... hai presente quando... -ciuf ciuf- ecco... l'opposto! devi incastrarli appena appena...
-28
se mi dai queste spiegazioni capisco al volo... comunque adesso è da ieri sera che non schiuma, è normale? capita pure a voi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |