Visualizza la versione completa : Spugnetta di m***a!!
GreenPeace
29-01-2008, 20:58
Scusate lo sfogo,giorni fà mentre pulivo i vetri della vasca con una manovra errata ho usato la parte retinata di una spugna (quella per i piatti per intenderci)...
è bastato un solo attimo per rovinare la parte centrale del vetro frontale,che sfiga..e che rabbia -04 -04 -04 ...
ho chiesto un pò in giro,purtroppo nessun riscontro positivo,se avete esperienze a tale proposito vi ascolto volentieri...grazie
Vincenzo -28
GreenPeace, #23 porca vacca #23 ma fuori o dentro???? comunque sia farai fatica a eliminarli :-(
GreenPeace
29-01-2008, 21:29
abracadabra purtroppo dentro,non voglio drammatizzare anche perche il danno è di dimensioni contenute però sai con la vasca nuova un pò mi brucia..
percivaldo
30-01-2008, 00:07
comunque molto spesso le spugne che si usano per i piatti già contengono anche se in minimissima parte il sapone....quindi non va usata assolutamente dentro la vasca....
spero di aver capito male e che non sia proprio quella...
abituati a convivere con qualche graffio a me è capitato con la calamita dopo 1 settimana che ho comprato la vasca nuova
GreenPeace,mi è capitata la stessa cosa successa a percivaldo..
Comprendo pienamente la rabbia!! -04 -04
Ora non ci faccio più caso al graffio e guardo oltre il problema che lo spettacolo è migliore.. ;-)
ciaociao
-DANY-
Rive Gauche
30-01-2008, 10:24
GreenPeace,
porca p.....a, capisco in pieno la tua incazzatura... -04
Prova a "carteggiare" le righe con del sughero, non ti assicuro che funzioni, però se non sono profonde, dovresti migliorare leggermente la situazione...... ;-)
Ciao
Rive Gauche
A me è capitata la stessa cosa col parabrezza della mia SAAB nuova dopo 1 settimana che mi era arrivata -04 -04 -04 -04 -04
GreenPeace, allora tienilo così e via ;-) ti serve da lezione mai usare spugnette da casa in acquario :-)
Io con le calamite ho combinato il guaio mentre con la spugnetta fila tutto liscio..
Qual è il metodo più sicuro per pulire internamente l'acquario?
io uso il magnete e sto attento ogni volta che non ci vada in mezzo qualche pezzo di detrito ;-)
Cos'è la storia del sughero?? #24
se funziona ci provo anch'io ! ho una righetta sul vetro frontale (esternamente) e ogni volta che la vedo tiro giù un santo -14-
pippo1971
30-01-2008, 23:55
Cos'è la storia del sughero?? #24
se funziona ci provo anch'io ! ho una righetta sul vetro frontale (esternamente) e ogni volta che la vedo tiro giù un santo -14-
salve, io per fortuna non ho ancora avuto di questi problemi, ma se dovesse accadere (aspettate che mi tocco :-)) :-)) :-)) ) io userei della pasta abrasiva di questo tipo http://www.sverital.it/sez5/prod05_2.htm io le uso sempre in officina quando devo lucidare a specchio uno stampo per termoplastica. da usare un un batuffolo di cotone e tanto olio di gomito. -28
Rive Gauche
31-01-2008, 10:58
Cos'è la storia del sughero??
Non ti assicuro niente, però ho un carissimo amico vetraio che lo usa spesso, ed in alcuni casi funziona. Nel particolare credo che lui usi una specie di fresa in sughero da attaccare al trapano, però suppongo che anche del sughero sfregato a mano....
Ripeto, io non ho mai avuto modo di "testare" questo sistema, però chissà...
Saluti
Rive Gauche
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |