Visualizza la versione completa : centropigi bicolor con sps
e' possibile inserire un centropigi bicolor in una vasca con sps e qualche molle o possono esserci complicazioni?
grazie a tutti
Ho sentito opinioni discordanti. Io ho il bispinosus con molli e alcuni sps (montipore) senza problemi. INtrodotto mi pare a settembre...
marco lungarini
29-01-2008, 13:45
STEVE68, per me è un po rischioso bo pero non so sentiamo altri pareri
intanto grazie a voi, comunque aspettiamo pareri piu' precisi al bicolor
E' uno di quelli più a rischio... ovviamente ci sono casi in cui non toccano niente.. esattamente come per tutti i Centropyge.
La certezza non la potrai mai avere su nessuno.
Io l'ho inserito insieme ad acanthops..Il bicolor dopo 2 settimane l'ho tolto per la disperazione, anche se la mia esperienza riguarda più sps che molli..
Sò di gente che lo ha, però anche io lo reputo uno dei più rompiscatole con i coralli..
Io ne ho uno da più di un anno e non lho mai visto pizzicare niente.....
L'unica cosa ho fatto un pò fatica a farlo mangiare, per due settimane è rimasto nascosto tra le rocce e lo si vedeva solo raramente dopo ha cominciato a girare per la vasca e adesso è un rompiscatole anche per le crisiptera ;-)
Io ne ho uno da più di un anno e non lho mai visto pizzicare niente.....
L'unica cosa ho fatto un pò fatica a farlo mangiare, per due settimane è rimasto nascosto tra le rocce e lo si vedeva solo raramente dopo ha cominciato a girare per la vasca e adesso è un rompiscatole anche per le crisiptera ;-)
Idem x me, ci ha messo un pò a prendere coraggio, poi è diventato padrone della vasca!
betaturn
01-02-2008, 20:00
io pure ne ho uno e non tocca nulla, ma con questi si va a fortuna
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |