PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per Sarcophyton.... guardate Foto

dapaone
28-01-2008, 23:57
Ciao a tutti mi ritrovo con questo sarco che peggiora di giorno in giorno...

stava benissimo.... poi dopo cambio luce (aumento di watt stessa posizione) si č prima chiuso poi fatto lucido tipo marmo e poi e diventato grigio....

adesso come da foto si stanno formando addirittura le alghe.... ed č pieno sul bordo di .... uhm.... tipo crosticine....

che ne pensate.....???sarco oggi..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img000008_154.jpg

Rompė
29-01-2008, 21:54
secondo me si sta adattando alle nuove condizioni di luce!

dapaone
30-01-2008, 12:06
uhm.... ieri sera ho provato a vedere da vicino la situazione...

preso dalla vasca ho notato che puzzava moltissimo... e sulla parte esterna si sta sfogliando... o meglio decomponendo........
credo che sia giā morto o che lo farā presto... :(

Rompė
30-01-2008, 17:09
alzail calcio..

ale_nars
30-01-2008, 17:14
Mettilo in corrente pių che puoi,se fai un cambio d'acqua cerca di aspirare quelle che sembrano pellicine...probabilmente č in difficoltā per fare la muta,aiutalo.

Bubi82
30-01-2008, 17:15
rompė2, il calcio non c'entra, si sta decomponendo secondo me, cerca di capire se altri animali possano presentare sintomi strani, potrebbe comunque essere una muta molto difficoltosa, quoto per quanto detto da ale_nars

Rompė
30-01-2008, 17:31
rompė2, il calcio non c'entra, si sta decomponendo secondo me, cerca di capire se altri animali possano presentare sintomi strani, potrebbe comunque essere una muta molto difficoltosa, quoto per quanto detto da ale_narsvolevo dire magnesio #12

SJoplin
30-01-2008, 20:05
rompė2, il calcio non c'entra, si sta decomponendo secondo me, cerca di capire se altri animali possano presentare sintomi strani, potrebbe comunque essere una muta molto difficoltosa, quoto per quanto detto da ale_narsvolevo dire magnesio #12

ambč... allora se alzi il magnesio si salva di sicuro :-D :-D :-D

io stagliuzzerei....

ale_nars
31-01-2008, 02:10
ambč... allora se alzi il magnesio si salva di sicuro

si,non credo c'entri molto,comunque alzalo indipendentemente dal sarco,980 č troppo basso.