fafa
28-01-2008, 22:31
ciao a tutti...
volevo kiedervi un informazione riguardo una cosa ke ho trovato sta mattina in vasca.
l'ho osservata bene e mi appare come una membrana trasparente ancorata nel fondale o fuoriuscita dal fondale.cmq sta membrana parte dal fondale per fluttuare , con dentro dei puntini di colore giallo accesissimo tipo il fiore della mimosa(vagamente). nella foto vi ho anke messo corrente dell' h2o perke cosi' capiate il perke pende verso sinistra.
vi ho fatto un disegno molto stilizzato per farvi capire meglio cosa vedo( anke se dal disegno nu se capisce molto). #12
ho provato a fare delle foto ma peggio ke mai! cmq questa cosa nn supera il cm.
io ho pensato a uova...bo!
in vasca ho un lismata,una turbo,discosomi,Clavularia Virdis,Sarcophyton.
attendo vostre risposte...so ke cerkerete di dare spiegazione a questa cosa!
vi ringrazio tutti in anticipo :-)
ciauz
volevo kiedervi un informazione riguardo una cosa ke ho trovato sta mattina in vasca.
l'ho osservata bene e mi appare come una membrana trasparente ancorata nel fondale o fuoriuscita dal fondale.cmq sta membrana parte dal fondale per fluttuare , con dentro dei puntini di colore giallo accesissimo tipo il fiore della mimosa(vagamente). nella foto vi ho anke messo corrente dell' h2o perke cosi' capiate il perke pende verso sinistra.
vi ho fatto un disegno molto stilizzato per farvi capire meglio cosa vedo( anke se dal disegno nu se capisce molto). #12
ho provato a fare delle foto ma peggio ke mai! cmq questa cosa nn supera il cm.
io ho pensato a uova...bo!
in vasca ho un lismata,una turbo,discosomi,Clavularia Virdis,Sarcophyton.
attendo vostre risposte...so ke cerkerete di dare spiegazione a questa cosa!
vi ringrazio tutti in anticipo :-)
ciauz