PDA

Visualizza la versione completa : esseri bianchi....???

ciccante88
27-01-2008, 19:46
buonasera a tutti....negli ultimi due giorni ho notato in modo maggiore una presenza di una specie di animaletti di circa 1mm o 2, bianchi, attaccati sulle pareti del filtro nero di plastica e "mangiatrici" delle mie alghe superiori!non sono sicuro sul fatto che siano animaletti perchè non si muovono, ma comunque sia alcuni mangiano le alghe superiori e non quelle ifestanti!ho circa 30 kg di rocce.....cosa sono?e da cosa provengono???grazie aspetto risposta

Pfft
28-01-2008, 09:31
ciccante88, senza foto è dura aiutarti..

Riccio79
29-01-2008, 12:39
ciccante88, Chi si rivede... come la situazione della tua vasca ora? Hai apportato modifiche?

ciccante88
29-01-2008, 21:38
ehi ciao!!!beh il mio silenzio lascia intendere che le cose sono migliorate!modifiche??!!niente di che...alla fine sono arrivato a 30kg d rocce, ancora nessun corallo, con dentro un pesce pagliaccio e un zebrasomache vivono in perfetta salute....ho comprato i test e sono sempre ok!cambio 15 lt d acqua a settimana e le alghe hanno cessato di crescre perchè ho rigirato la roccia per motivi di forza maggiore(per prendere un pesce bastardo che scappava)e ora piano piano sto cercando di animare il mio acquario sempre +!meglio così!