Visualizza la versione completa : WAVE MAKER resun, CHI LO CONOSCE?
Salve qualcuno conosce o ha provato questa pompa?
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?products_id=3304
Dati i costi contenuti vorrei associarlaa due TUNZE già presenti che ne dite?
Se è vero che spinge 15000 lt/h mi sembra una buona resa per gli intervalli di tempo che la casa garantisce.
Io ne ho prese 2 e modificate ad hoc x funzionare sincronizzate...le devo ancora infilare x cui nn so dirti come funzionano...una cosa xò posso dirtela SONO ENORMI!!!!! -05 Occupano un sacco di posto x il resto sembrano funzionali....tra qualche giorno ti dico anche come lavorano....
PS il prezzo che è nel link che hai messo è un furto.....io le ho pagate 74 l'una compreso il trasporto...di + nn le pagherei...
Pare che funzionino , e per il prezzo che hanno ......
PS il prezzo che è nel link che hai messo è un furto.....io le ho pagate 74 l'una compreso il trasporto...di + nn le pagherei...
Ok ma tu dove le hai prese?
io spenderei volentieri 74 EUR invece che 95
io spenderei volentieri 74 EUR invece che 95
Tè....son pure calate ben 1,50 euro in meno :-D
http://www.lagunablurieti2.it/cat138.php?n=1
ho preso pure lo skimmer e il sale tempo fa in offerta (le offerte te le manda dal momento che t'iscrivi sulla casella di posta elettrionica)
Skimmer Hydor performer 700 (210 euro ^^ m'aveva fatto 250 poi me l'ha scontato ulteriormente...)
25 kg di tropical marine pro reef a 80 euro
Peccato che lo skimmer m'è arrivato danneggiato (maledetto corriere....)e ora sto aspettando che me ne rispediscano uno integro (corriere permettendo -04 )
billykid591
28-01-2008, 13:53
Io ne ho due in vasca da settembre.....funzionano bene...ma bisognerebbe avere un confronto diretto con altre pompe più blasonate (vedi TUNZE p. es.) certo l'ingombro è notevole e anche il sistema di fissaggio non è il massimo, inoltre il controller è veramente minimo come funzionalità, stò cercando di costruirne uno più funzionale sullo stile TUNZE....sperando che le pompe reggano il lavoro alla massima potenza per tempi relativamente lunghi.
Guarda, io ho solo TUNZE e mi trvo bene, volevo solo aumentare un poil mto ondso senza spendere 300 eur, ho notato il wave maker ed effettivamente mi sembra molto scarno e sempliciotto di manifttura, anche le pastiche mi sembrano grossolane...tuttvia se funziona è sempre una soluzione economica
e dopo Hydor anche i Cinesi copiano Tunze.... #07 #07 #07
i cinesi copiano tutto, può essere un bene, puo essere un dramma -05
ma quanto è + grossa delle stream?
A quanto pare abbastanza, le misure riportate sono 14x10X 7cm
La casa sottolinea dimensioni contenute..... e meno male!! se non erano contenute come era??? #06
ma si infatti non mi meraviglio più di tanto dei cinesi ma di Hydor... va bhe qualcuno la schifezza la doveva fare
Ma sai, le koralia hydor per piccoli reef potrebbero anche andare..anche se sembrano gabbiette per uccelli.
Io due koralia 4 le prenderei da mettere dietro la rocciata (BELLE NASCOSTE)
speriamo che il canarino nn anneghi :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |