Visualizza la versione completa : un salutone a tutti...
mithrandir70
26-01-2008, 18:14
ciao a tutti mi sono iscritto da poco e volevo fare un complimento allo staf perché il sito é davvero meraviglioso!
ho comperato da poco il mio primo acquario per cui sono un novellino!
sabato scorso dopo 10 giorni che l'avevo allestito ho messo i primi pesci.
una coppia di platy ,una coppia di portaspada,due guppy maschi(le femmine al momento mancavano) e 5 neon.
sono veramente stupendi!
Benvenuto mithrandir70, #28
solo che credo che era un po prestino per inserire i pesci :-( speriamo bene :-)
i ringraziamenti per i complimeti li lascio a chi dovere ;-)
PinkBetta
26-01-2008, 19:12
Benvenuto mithrandir70! :-))
Quoto Sun, 10 giorni dall'allestimento mi sembrano pochini per poter inserire pesci... Chiedi nella sezione "il mio primo acquario". ;-)
mithrandir70
26-01-2008, 19:37
be il negoziante mi ha detto di portargli un po d'acqua dopo 10 giorni,l'ha analizzata e mi ha detto che andava bene.
speriamo in bene!
comunque mi informo meglio nella sezione "il mio primo acquario".
grazie per il benvenuto!
balantio
26-01-2008, 23:50
benvenuto mithrandir come sta ombromanto? :-))
welcome on the forum
mithrandir70
27-01-2008, 00:21
grazie del benvenuto balantio fa sempre piacere sentire qualcuno che se ne intende della Terra di mezzo!
buona serata! ;-)
Mattsquall90
27-01-2008, 02:03
Benvenuto mithrandir70, fatti un giro nella sezione il mio primo acquario x capire un po meglio di tutto su qst fantastico mondo. :-))
benvenuto!!!!!!! mi spiace dirtelo... ma oltre al troppo presto direi anche un po di fritto misto.... ;-) ;-) cmq leggi le guide che trovi in giro sul sito e poi posta in primo acquario come ti hanno già consigliato!! ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |