Visualizza la versione completa : agente chimico per la pulizia dei vetri
ho letto che un certo rama,(moderatore)ha usato un prodotto che facilita la pulizia dei vetri dell'acquario, se qualcuno lo conosce mi puo dire come si puo reperire ,come si usa e quanto tempo rimane sul vetro,odio grattare i vetri continuamente!!!
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
auz, parlava di un prodotto per la pulizia interna?
ALGRANATI
26-01-2008, 22:25
auz, è 1 prodotto della rowa.
non mi ricordo il nome.....contatta Rama ;-)
comunque serve x non far sporcare il vetro all'interno ;-)
auz, appena sai il nome del prodotto posta il nome ;-)
marco lungarini
27-01-2008, 20:04
auz, fantastico se trovi qualcosa fammi sapere
Ciao, potevi chiedermi info anche dove hai letto del Politus, entro raramente in questa sezione e ho visto il topic per caso....
E' un prodotto liquido composto da 2 bottigliette, 4 panni da lucidatura e una spugnetta. La prima bottiglietta serve a pulire e detergere i vetri in caso di vasca già usata, la seconda è la protezione vera e propria.
In ogni caso, il prodotto và applicato a vasca vuota, e completamente pulita... non è possibile trattare i vetri di vasche già funzionanti, salvo svuotarle e pulirle completamente.
Il prodotto si chiama "Rowa Politus", è distribuito in Italia da Aquaristica, costa circa 30/35€ e ogni confezione tratta circa 3 metri quadrati di vetri.
Si applica strofinando energicamente (molto #06 ) i vetri della vasca con la spugna imbevuta del prod. in questione, dall'interno...
Spero di averti risposto. :-)
grazie mille rama ,avevo letto il tuo mess mentre curiosavo sul forum,e visto che sto per cambiare vasca (elos 80) mi sono chiesto se potevo usare questo prodotto e se durasse nel tempo o avesse una durata limitata,e nel caso quanto,grazie per avermi risposto 6 stato davvero gentile.
auz, loro lo danno per 7anni... sulla durata non sò dirti altro, ce l'ho da neanche un mese io... #13
sai dirmi se lotrovo in rete su qualche sitoo dove posso acquistarlo?
lo voglio provare,mi intriga,odio i vetri sportchi e odio pulirli continuando a raschiare.
auz, non sono riuscito a trovarlo on-line, almeno non italia...
All'estero qualche sito lo vende (se vuoi ti cerco un paio di link, uno spagnolo e uno tedesco), ma penso che la cosa migliore sia ordinarlo presso un rivenditore Aquaristica... http://www.aquaristica.it/
steelball
30-01-2008, 12:28
scusate se mi intrometto nella discussione ma a parte questo prodotto come devo pulire una vasca nuova che mi e' appena arrivata?????
E' molto sporca e vorrei pulirla, cosa posso usare??? Solo acqua , alcool???? immagino di non poter usae detersivi....
steelball, niente detersivi, acqua e aceto per sciogliere le incrostazioni calcaree.. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |