Visualizza la versione completa : schiumatoio Knop
Folletto
22-03-2005, 02:55
Ciao devo acquistare uno schiumatoio per il mio acquario di 112 lt lordi, il mio negoziante mi ha consigliato il Knop, quello mini interno, a 140 €(160€ con ariatore). Che ne dite? Può essere un affare??
è un buon schiumatoio...necessita di un ottimo compressore e necessita di cambi frequenti della porosa in legno..
io personalmente avrei messo un Tunze Comline 3110
LGAquari
22-03-2005, 12:54
Ciao devo acquistare uno schiumatoio per il mio acquario di 112 lt lordi, il mio negoziante mi ha consigliato il Knop, quello mini interno, a 140 €(160€ con ariatore). Che ne dite? Può essere un affare??
E' un buono schiumatoio ma un po' piccolo per 100 litri. Prendi il modello successivo.
L'areatore mi sembra un po' troppo economico (e probabilmente rumoroso, chiedigli di sentirlo in funzione).
geppy
Folletto
22-03-2005, 12:54
Ma mi hanno detto che è il più silenzioso di tutti, è interno ed è carino. Per il cambio della porosa ho visto che è semplice. Per il costo cosa ne dici?
LGAquari
22-03-2005, 14:46
Ma mi hanno detto che è il più silenzioso di tutti, è interno ed è carino. Per il cambio della porosa ho visto che è semplice. Per il costo cosa ne dici?
L'areatore può essere rumoroso, non lo schiumatoio.
Ti ripeto, secondo me è un po' piccolo per la tua vasca.
geppy
Vai su qualcos' altro...
150€ non sono bruscolini, perchè non fai un giro sul mercatino e cerchi qualche modello adatto alle tue esigenze?
Mi sembra che qualcuno venda un TF1000 a quella cifra, e quello forse è addirittura eccessivo per 120 litri...
Consiglio da un neofita del marino, eh! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |