PDA

Visualizza la versione completa : rimediare ad errori...aiuto morale per catturare dei pesci

lololinux
26-01-2008, 10:46
ciao a tutti, complice qualche errato acquisto e qualche errato regalo ricevuto (da voi ho imparato che i pesci non si regalano :-)) ) vorrei riportare indietro al venditore dei pesci che non vedo bene nella mia vasca: 2 velifere e i guppy (3femmine e 3 maschi).
come li catturo? scappano come matti! siccome ho molte piante, non vorrei sfasciare tutto con il retino.
consigliatemi vi prego.

lusontr
26-01-2008, 13:55
lololinux, me lo immaginavo che avresti postato per rivedere la popolazione #18
utilizza il metodo della nassa scrivi sula funzione cerca troverai molti topic che ne parlano č molto efficace soprattutto per pesci voraci come i poecilidi...
altrimenti se non riesci prova ad acquistare un retino pių piccolo

Paolo Piccinelli
28-01-2008, 16:55
lololinux, puoi provare con 2 retini, oppure con un retino ed un mestolo forato da cucina: col mestolo spaventi i pesci che fuggono verso il retino, con cui li peschi abbastanza agevolmente. :-))

lusontr
28-01-2008, 18:33
Paolo Piccinelli, non ci sono mai riuscito con sto metodo.. i pesci mi scappano verso l'alto e mi fanno il gesto dell'ombrello mwentre devasto le piante :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli
28-01-2008, 19:20
E' una questione di polso... chi ha avuto un'adolescenza ehm, agitata ce l'ha!!! #13 #13 #13

:-D :-D :-D

lusontr
28-01-2008, 20:37
siamo diventati pure volgari in questo forum.. non c'č pių l'educaziona di una volta.. #07

:-D :-D :-D (hai svelato un retroscena molto compromettente)