Visualizza la versione completa : rimediare ad errori...aiuto morale per catturare dei pesci
lololinux
26-01-2008, 10:46
ciao a tutti, complice qualche errato acquisto e qualche errato regalo ricevuto (da voi ho imparato che i pesci non si regalano :-)) ) vorrei riportare indietro al venditore dei pesci che non vedo bene nella mia vasca: 2 velifere e i guppy (3femmine e 3 maschi).
come li catturo? scappano come matti! siccome ho molte piante, non vorrei sfasciare tutto con il retino.
consigliatemi vi prego.
lololinux, me lo immaginavo che avresti postato per rivedere la popolazione #18
utilizza il metodo della nassa scrivi sula funzione cerca troverai molti topic che ne parlano č molto efficace soprattutto per pesci voraci come i poecilidi...
altrimenti se non riesci prova ad acquistare un retino pių piccolo
Paolo Piccinelli
28-01-2008, 16:55
lololinux, puoi provare con 2 retini, oppure con un retino ed un mestolo forato da cucina: col mestolo spaventi i pesci che fuggono verso il retino, con cui li peschi abbastanza agevolmente. :-))
Paolo Piccinelli, non ci sono mai riuscito con sto metodo.. i pesci mi scappano verso l'alto e mi fanno il gesto dell'ombrello mwentre devasto le piante :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
28-01-2008, 19:20
E' una questione di polso... chi ha avuto un'adolescenza ehm, agitata ce l'ha!!! #13 #13 #13
:-D :-D :-D
siamo diventati pure volgari in questo forum.. non c'č pių l'educaziona di una volta.. #07
:-D :-D :-D (hai svelato un retroscena molto compromettente)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |