Visualizza la versione completa : forum lento
ciao ragazzi ma il forum è lento a caricare le pagine solo a me oppure succede a tutti?
ciao filippo
SupeRGippO
25-01-2008, 23:10
mi associo... e' molto lento da ieri #24
anche oggi pomeriggio......
Marco AP
29-01-2008, 10:57
Me ne sono accorto anche io ho segnalato la cosa al webmaster. Ciao ;-)
Volevo aprire una discussione pure io, ma vedo che già qualcuno l'ha fatto.
è da un pò che faccio fatica ad entrare nel forum dolce dalla pagina iniziale, e poi il passaggio da discussione a discussione, da sezione a sezione è molto lento
PinkBetta
31-01-2008, 19:32
Anche io, volevo proprio chiedere se era solo un problema mio!
stasera fila liscio invece #13
Marco AP
31-01-2008, 23:08
Abbiamo risolto il piccolo problemino che si era verificato. Ciao ;-)
faccio ammenda per due cose
1) non avevo visto il fatto che la funzione cerca era stata ripistinata #12 #12
2) ho definito lento il forum quando il problema era gia' stato risolto.
Mi riservo solo di verificare se il problema della lentezza si ripete stasera quando va a pieno reggime
Marco AP
01-02-2008, 14:07
CIao Mauro, non ti preoccupare. Tieni conto che le ore di punta sono proprio queste e non stasera, quindi se supera queste dovrebbe andare bene anche stasera. Ciao ;-)
la lentezza si ripresenea, problema solo mio? #24
due secondi dopo che ho mandato il messaggio precedente avete messo il forum in manutenzione :-D
ora è più spedito :-))
La velocita' di risposta del forum e' variabile e nei giorni festivi accade che sia talmente lento da bloccarsi (e' accaduto domenica scorsa alle 6 di mattina: era bloccato, ovviamente nessuno se ne e' accorto :-D :-D ).
Io ritengo che la variabilita' sia dovuta (oltre che al differente traffico)al fatto che come ogni cosa richiede manutenzione continua e quando si abbassa la guardia (sabato ad es..) possono crearsi problemi.
Ovviamentre cio' non accade sempre e, devo dire che coloro che gestiscono il server mi sembrano molto attivi nel risolvere i problemi.
Una domanda: si potrebbe, per curiosita' avere qualche statistica (secondo me sarebbe anche utile mostrarle) tipo numero di accessi, numero di utenti in media ogni giorno, messaggi nuovi al giorno, interessante ad es il numero di prresenti in ogni momento di una giornata per capire quali sono le ore piu' affollate etc... (in realta' sappiamo solo quanti sono gli iscriitti , i messaggi e i presenti al momento)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |