PDA

Visualizza la versione completa : Verme buono o cattivo? Help!

DeathGio
25-01-2008, 18:37
Premetto che ho dato un'occhiata ai post sui vermi ma non ne ho trovati di similari. almeno credo. #24

Ieri sera stavo dando da mangiare ai miei pescetti e ad un serto punto mi vedo sto lungo tentatcolo sbucarmi da sotto l'anemone(collocata tra alcune roccette). All'inizio mi dico, tho, guarda che bello, deve essere nata una stella marina e non me ne sono accorto, poi mi chino a guardarlo meglio: è un vermeeee!! che impressione!
Sarà largo un paio di millimetri ma lungo almeno 10 cm.
Sembra un tentacolo di stella marina perchè ha delle escrescenze tipo cornini, non so come spiegravi, non sono dei peli, ma massicce e piccine.
Comuqnue ha 2 puntini bianchi da una estremità, credo gli occhi ed è totalmente nero pece!
Fotografarlo è impossibile, viene incomprensibile l'immagine comuqnue ci riprovo, non si sa mai.
Che faccio, mi potete aiutare? Ditemi che è uin bellissimo detrivoro che mi fa schifo l'idea di prenderlo! -d01

Rompì
25-01-2008, 21:52
ciao senza foto pocos i puo fare #07

DeathGio
25-01-2008, 22:23
http://img139.imageshack.us/img139/3945/1003007yg6.jpg

E' la più nitida che sono riuscito a fare... ieri me lo ricordavo più nero.. ora mi sembra un vermo cane qualche cosa... vabbè, quello. =.=
che dite?