Visualizza la versione completa : a che serve il magnesio solfato?
elmagico82
25-01-2008, 18:37
ho comprato del magnesio solfato ora io fertilizzo con la linea azoo posso integrare?e se si cn quali percentuali
ho comprato del magnesio solfato ora io fertilizzo con la linea azoo posso integrare?e se si cn quali percentuali
Il solfato di magnesio può essere adoperato come integrazione alla fertilizzazione qualora si notassero delle mancanze di questo elemento.
Ecco un link per caclcolare il dosaggio: http://www.csd.net/~cgadd/aqua/art_plant_dosage_calc.htm
P.S. Come ti trovi con la linea Azoo? Che prodotti adoperi?
Saluti.
io fertilizzo con la linea azoo posso integrare?
dipende dai componenti della linea... se il magnesio è già presente non vedo perchè aggiungerlo.
elmagico82
26-01-2008, 16:52
sinceramente bene anche se da neanche un mese e con piante mai utilizzatema spulciando nei post del forum nn credo ke le mie piante si trovino male.sto usando il ferro chelato ,il trace element e il plant nutrient, sono in attesa dei fitormoni.
l unico problema è che nel sito azoo non ci sono indicazioni sui valori ...
io fertilizzo con la linea azoo posso integrare?
dipende dai componenti della linea... se il magnesio è già presente non vedo perchè aggiungerlo.
Quoto.
sinceramente bene anche se da neanche un mese e con piante mai utilizzatema spulciando nei post del forum nn credo ke le mie piante si trovino male.sto usando il ferro chelato ,il trace element e il plant nutrient, sono in attesa dei fitormoni.
l unico problema è che nel sito azoo non ci sono indicazioni sui valori ...
Mi incuriosiscono i fito-ormoni...
elmagico82
26-01-2008, 18:29
anke a me ;-) x questo voglio provarli ...in effeti li usano in agricolturacon ottimi risultati il 90% delle melenzane sn trattate con fito ormoni....fai un paragone di bellezza tra le tradizionali grosse e succose melenzane e qulle sgorbiette biologiche....tanto mica devi mangiarti le piante dell acquario....
:-D :-D :-D :-D :-D
Ho visto che ci sono tre tipi di fito-ormoni. Quali hai scelto?
Se usi solo acqua di osmosi è utile.
Se integri con acqua di rubinetto, o se nel tuo fertilizzante ce n'è a sufficienza, non serve.
elmagico82
27-01-2008, 19:59
tutti e 3 perchè si integrano...
tutti e 3 perchè si integrano...
Ho capito. Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |