Visualizza la versione completa : Acclimatare Synchiropus Splendidus
Ciao, ho una vasca di 150 litri piena di nascondigli, dentro la quale però vivono 2 Chrysiptera Cyanea da 2 anni (sono i miei piccoli boss mafiosi... mannaggia non vedo l'ora che lascino spazio) e vorrei inserire in vasca un Synchiropus Splendidus...
lasciarlo 2 giorni in sala parto per farlo acclimatare potrebbe servire o sarebbe inutile o peggio?
marco lungarini
25-01-2008, 19:21
Ciao, ho una vasca di 150 litri piena di nascondigli, dentro la quale però vivono 2 Chrysiptera Cyanea da 2 anni (sono i miei piccoli boss mafiosi... mannaggia non vedo l'ora che lascino spazio) e vorrei inserire in vasca un Synchiropus Splendidus...
lasciarlo 2 giorni in sala parto per farlo acclimatare potrebbe servire o sarebbe inutile o peggio?mi dispiace che dici cosi dei tuoi pesci se non li vuoi ti puo procurare una nassa pescarli eriportarli al negozio comunque secondo me è inutili lasciarlo nella sala parto 2 giorni e forse è anche peggio io lo inserirei normalmente
Lorenzo Viganò
25-01-2008, 19:46
Zoid, attenzione è un pesce che molto molto raramente accetta il cibo che gli proponiamo, ha bisogno di una vasca di discrete dimensioni, matura e con molte rocce vive dove trovare i microorganismi per alimentarsi altrimenti rischia molto seriamente di morire di fame.
ciao, lorenzo
la vasca è di discrete dimensioni (150 litri), matura e piena di nascondigli.
La domanda la ho fatta perchè l'ho visto mangiare le artemie congelate al negozio... ^^
marco lungarini, dispiace anche a me doverlo dire, ma vederli aggredire anche la salarias quando la inserisco... beh mi fanno perdere la bussola :P non per questo li tratto male ;)
NON METTERLO LE CYANEA SONO TROPPO TERRITORIALI E POI FANNO BRANCO...E POI NN LO LASCEREBBERO MANGIARE...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |