PDA

Visualizza la versione completa : il mio acquario

25-07-2005, 12:00
comentatelo :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0552_163.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0551_206.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0555_101.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0547_326.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0553_119.jpg

25-07-2005, 12:01
queste sono foto piu vecchie ora ho piu pesci e piu piante

pulsar
25-07-2005, 14:47
sono piante finte quelle? mettine di più..se no i guppy nn hanno ripari...

ciao pulsar #22

Nightsky
25-07-2005, 14:54
#06 osceno!

le piante finte nn si mettono! nn servono a niente,costano e basta.
il fondo fa schifo forte....sembra una discarica...
scalari e guppy vogliono valori d'acqua diversi e quindi nn possono stare insieme.
(scalari=acqua tenera e acida) (guppy=acqua dura,alcalina)

in piu' alza il livello dell'acqua fino al bordo nero del coperchio.

butta via la scatola di Friskies. prendi altre marche e varia di piu' il cibo, anche magari con del congelato(artemie).

l'aeratore serve solo se hai la temperatura alta o stai usando medicinali.
se no nn serve a niente.

riguardati alcune foto di acquari in questa sezione.
e leggi:
http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp

ilgio
25-07-2005, 14:59
Quoto Blu Lady.
Scusa la franchezza ma hai chiesto esplicitamente di commetanre, hai fatto tutti gli errori che si potrebbero fare nella gestione/allestimento di un acquario.
Ti consiglio di studiare...
cordialmente.
Giovanni

faby
25-07-2005, 15:33
quoto blu! -05 #06

Massimo Suardi
25-07-2005, 16:30
mi aggrego al gruppo...

balabam
25-07-2005, 16:55
ehm... che dire... non posso che concordare... l'arredamento... x carità... è questione di gusti... ma gli abbinamenti di pesci sono sicuramente errati e le piante finte non sono proprio indicate... inoltre non è molto salutare variare il ph con prodotti a reazione acida...

dori2
25-07-2005, 17:19
#13 -28d# #23 mi dispiace ma devo unirmi al gruppo le piante finte bhe insomma -Bluurt- metti piante vere i tuoi pesci ti ringrazieranno a vita #07 il fondo non mi piace ciao

robi1972
25-07-2005, 17:28
Va bè dai...non lo massacrate così -97b ha fatto degli errori, vedrete che frequentando il forum migliorarà di sicuro.
Certo che i commenti di Blu :-D -ROTFL-

balabam
25-07-2005, 17:39
Eh bè... blu ha un tatto che persino io invidio... :-D :-D :-D

dori2
25-07-2005, 18:07
Eh bè... blu ha un tatto che persino io invidio... :-D :-D :-D

laura68
25-07-2005, 20:36
consigli: il fondo oramai che c'è lascialo però togli tutte le varie anfore e compagnia danzante..togli le piante di plastica e mettile vere tante qualità..poi dopo attenta informazione scegli i pesci che più ti piacciono considerando il litraggio e i valori che esigono. Metti uno sfondo scuro. HAi fatto gli errori di tutti quelli che iniziano adesso rimedia e vedrai che bell'acquario che esce!
Blu come al solito emergi per tatto e diplomazia..invece del corso per poliziotti ti vedo bene nel corpo diplomatico.

milly
25-07-2005, 20:46
ehm sinceramente non riesco a trovargli un lato positivo ... scusa la franchezza e non offenderti. Se ci tieni davvero al tuo acquario leggi molto qui sul forum e sul sito di AP e poi senza fretta rifallo tutto da capo. In bocca al lupo :-))

Arvin Sloane
25-07-2005, 21:26
Ovviamente faccio notare a tutti come il negoziante lo abbia bene consigliato e lo abbia aiutato a capire tutto quello che doveva fare.

Ma io mi chiedo, vedi che è giovane, che non è molto esperto, ***** ma dagli un aiuto o hai bisogno anche dei suoi soldi per vivere.
Poi ci credo che faccia su un disastro: se proprio al negoziante gli tirava, poteva almeno vendergli il libro!!!! -04 -04

Areatore credimi ti capisco, pensa che due volte su tre sono costretto a ridere in faccia al mio negoziante per le ca..te che spara: dovessi vedere che facce che fa. :-D :-D

Cmq pensa prima cosa ai pescetti: scegli quale specie vuoi tenere, trovale una sistemazione, e fai partire come si deve l'acquario.
Se poi, intanto che l'acquario matura, hai voglia i leggere credo che tu ne abbia abbastanza.
Casomai chiedi, chiedi, chiediiiiiiiiiiiiiiiiii #28 #28 -28

Twilife
25-07-2005, 21:40
Che dire...
Hai fatto tutto solo o c'è qualche mente malata dietro a tutto questo?
Quello che ho potuto vedere mi sembra frutto di acquisti fatti da macellai di acquari!!!!
Ti consiglio un sano periodo sabbatico da dedicare alla lettura...quella acquariofila, non ai Topolino! #07

Svuota tutto, riporta i pesci al negozio, fai un giro sul sito e come hanno già detto tutti, chiedi! Anche come si deve fare la pipì se necessario!!!!!

Per il bene di quegli esseri viventi che tieni in quella...cosa.... -20 -20

koilos
25-07-2005, 21:49
Non ti offendere, e' tutto da rifare, a cominciare dal fondo...
Il consiglio che ti posso dare e' di rifare tutto da capo dopo aver studiato un po' ( chiedi se hai dei dubbi, troverai qui nel forum tante persone che ti daranno una mano ) :-) :-) :-)
In bocca al lupo!

melkain
25-07-2005, 22:56
Ragazzi non lamentiamoci però se poi la gente se ne va dal forum mandano a dare via le ciapet a tutti quanti!
Cristo Santo lo avete massacrato sto poveretto!
Bene, ha sbagliato: è evidente.
Ha sbagliato tutto, ok.
Ma abbiate un minimo di tatto, diamine!
Io ricordo ke appena iscritto, mesi fa, mi incazzai (e non poco) con alcune persone x il tono ke usarono nei miei confronti x spiegarmi alcune cose.
C'è modo e modo di far capire ad una persona ke ha sbagliato tutto.

Spesso ci si dimentica ke non tutti sono esperti come molti di noi si definiscono, ke tutti non hanno internet a portata di mano x leggere sul forum, ke MOLTI si affidano ai negozianti (ke sono sempre piu frequentemente tanto gentili quanto incompetenti), ecc....

Quindi, un consiglio ke mi sento di dare a tutti quelli ke danno consigli (BluLady compresa, ke ha sempre il tatto di uno scaricatore di porto... senza offesa): cercate di tollerare gli errori altrui, cercate di fare commenti sensati ed utili, cercate di non farvi detestare dai nuovi iscritti...

Peace!

balabam
25-07-2005, 22:59
#25 #25 #25

balabam
25-07-2005, 23:01
#25 #25 #25
applaudo anche se sono uno di quelli a cui ogni tanto scappano commenti un po' troppo duri... ma non lo faccio apposta... #12 #13

melkain
25-07-2005, 23:08
I commenti duri possono scappare nei confronti di una persona ke, nonostante kieda consigli e gli vengano dati, continua a fare ciò ke vuole, fregandosene della salute dei pesci.
In quel caso allora possiamo andarci giu pesante!
:-)
Ma questo ragazzo ha solo kiesto un parere sulla sua vasca: facciamogli notare con calma (e soprattutto con educazione) quali sono le cose ke non vanno e soprattutto PERCHE' non vanno...
Anke xkè, se fossi in lui, dopo tutti queste risposte accanite, un bel vaffa generale lo stapperei! #06

faby
25-07-2005, 23:09
si in effetti siamo un po' duri...

ma è meglio dire anche le cose come stanno...

se arettore vuole possiamo consigliarlo permigliorare...

ciao! :-))

balabam
25-07-2005, 23:14
Forse non si farà + sentire... areatoreee.... ci seiiii?

melkain
25-07-2005, 23:21
si in effetti siamo un po' duri...ma è meglio dire anche le cose come stanno...
Un nuovo utente deve essere incoraggiato, non cazziato in questa maniera... se deve ricevere consigli, ke consigli siano... ma UTILI!

Nightsky
26-07-2005, 01:49
ma il bello è che aveva gia' postato queste foto...in un'altra sezione...e gli avevamo dato nn so quanti consigli....

nn sono serviti a quanto pare.

saro' un po' troppo schietta ma..almeno la dico come la penso.

balabam
26-07-2005, 01:52
saro' un po' troppo schietta ma..almeno la dico come la penso.

eh ma non sempre è la via migliore x raggiungere i propri scopi...

Nightsky
26-07-2005, 01:56
eh si' che mi sono "tranquillizzata"...se no avrei detto anche un sacco di parolacce... #13

(e dire che 5 anni fa ero timidissima) #12

laura68
26-07-2005, 11:23
caro melkain io e te nn ci siamo presi per il giusto verso...avevo un'opinione diversa su di te...mi sono ricreduta e oltre a farti le mie scuse #12 #12 ti faccio i miei complimenti su ciò che hai scritto.. #25 #25 ogni tanto si perde di vista il fatto che siamo qui per imparare e quando per una passione così costosa come l'acquariofilia si spendono una barcata di dindi e si fanno errori perchè disinformati o mal consigliati quello che ci si auspica da una community è di essere trattati bene e consigliati in modo da poter rimediare...quello che stai facendo tu! #22 #22 #36# #36# che dire di più..GRAZIE!

melkain
26-07-2005, 11:29
caro melkain io e te nn ci siamo presi per il giusto verso...avevo un'opinione diversa su di te...mi sono ricreduta e oltre a farti le mie scuse #12 #12 ti faccio i miei complimenti su ciò che hai scritto.. #25 #25 ogni tanto si perde di vista il fatto che siamo qui per imparare e quando per una passione così costosa come l'acquariofilia si spendono una barcata di dindi e si fanno errori perchè disinformati o mal consigliati quello che ci si auspica da una community è di essere trattati bene e consigliati in modo da poter rimediare...quello che stai facendo tu! #22 #22 #36# #36# che dire di più..GRAZIE!
:-)
Come mai dici ke non ci siamo presi x il verso giusto?? Io non ricordo di avere avuto discussioni con te... #13
Cmq grazie x le belle parole... vengono dal cuore di una persona ke ha abbandonato un altro forum (non dico il nome x rispetto) in cui la gente nascondeva la strafottenza e l'arroganza dietro finti consigli. #09
Ed io queste cose non le reggo proprio...
;-)

26-07-2005, 13:15
Blu Lady, ma statti zitta e vedi dove te ne devi anna

faby
26-07-2005, 13:18
Areatore non te la prendere...

Lei è così... ma certe volte ha ragione...

Cmq te l' ho già detto se vuoi possiamo aiutaarti... penso che lo capirai da solo di avere bisogno di aiuto... controlla le vasche nelle firme di alcuni uttenti, o le vasche nelle gallerie di foto e capirai...

se collabori possiamo aiutarti... ma non pizzicarti... dopotutto sono solo opinioni... no???

ciao!

robi1972
26-07-2005, 13:18
Azz... e adesso stiamo a vedere che succede... :-D #19 :-D #19 :-D #18

faby
26-07-2005, 13:19
Io cercherei di non alimentare polemiche dai...

Blu non fare la pazza scatenata dai...! :-))

ciao! :-))

26-07-2005, 13:31
innansitutto ringrazzio arvin sloane
poi mylli,pulsar,laura68,faby e melkain
blu ledi mi fai schifo potevi essere meno dura e farmi capire gli errori che ho fatto
st.......... -04 #18

robi1972
26-07-2005, 13:34
Occhio agli insulti personali... non sono ben accetti nel forum. #07

melkain
26-07-2005, 13:35
Adesso stai esagerando, modera i termini xkè qui nessuno ha offeso nessuno.
Se sono sati usati termini duri x descivere la tua situazione è un conto, ma nn permetterti dire ad una persona "mi fai schifo, stronza"...
Questa è maleducazione!

26-07-2005, 13:51
ma loro mi hanno offeso e a detto che il mio acquario e una discarica
il mio acquario va bene e i miei pesci stanno bene lell acquario ormai o messo piante vere e finte e ho tolto gli scalari e ho messo bleck molli,platy,guppy e portaspada poi gli scalari li ho messi in un altro acquario solo loro due in un 40 litri
e che ***** -04 #07 #18

melkain
26-07-2005, 13:59
ma loro mi hanno offeso e a detto che il mio acquario e una discarica
il mio acquario va bene e i miei pesci stanno bene lell acquario ormai o messo piante vere e finte e ho tolto gli scalari e ho messo bleck molli,platy,guppy e portaspada poi gli scalari li ho messi in un altro acquario solo loro due in un 40 litri
e che ***** -04 #07 #18
Hai kiesto TU ke il tuo acquario venisse commentato, ed è quello ke hai ottenuto.
Se alla gente non è piaciuto ed ha trovato da ridire, nn puoi lamentarti.
E' vero, alcuni pareri sono stati espressi in maniera brutale, ma c'è modo e modo x controbattere.

P.s.
X inciso, mettere 2 scalari in 40litri significa condannarli alla morte o cmq alla sofferenza... vedi tu.

Nightsky
26-07-2005, 14:04
bom a questo punto credo proprio che ci sia un altro troll tra noi.

melkain
26-07-2005, 14:06
bom a questo punto credo proprio che ci sia un altro troll tra noi.
Blu, un consiglio spassionato: adotta (in linea preventiva) un atteggiamente un pokino più docile.
Almeno nei confronti dei nuovi iscritti!
;-)
Sii un pò più paziente e tollerante, su!

Nightsky
26-07-2005, 14:07
#06 osceno!

le piante finte nn si mettono! nn servono a niente,costano e basta.
il fondo fa schifo forte....sembra una discarica...
scalari e guppy vogliono valori d'acqua diversi e quindi nn possono stare insieme.
(scalari=acqua tenera e acida) (guppy=acqua dura,alcalina)

in piu' alza il livello dell'acqua fino al bordo nero del coperchio.

butta via la scatola di Friskies. prendi altre marche e varia di piu' il cibo, anche magari con del congelato(artemie).

l'aeratore serve solo se hai la temperatura alta o stai usando medicinali.
se no nn serve a niente.

riguardati alcune foto di acquari in questa sezione.
e leggi:
http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp

cioe' ma scusate? dove ho attaccato? ho dato consigli a manetta....
l'unica cosa in cui sono stata dura è sul fondo!

gli altri sono tutti consigli che mi hanno pure quotato e straquotato!(pero' solo me insultano)

#07 ma pensa te....

balabam
26-07-2005, 14:13
A parte quell'"osceno" che si poteva anche evitare... probabilmente quello che infastidisce è il tuo uso un po' troppo allegro dell'imperativo... ora non vorrei dare lezioni di bon ton... ma magari se invece di dire "fai così... fai colà..." dicessi "io farei così... io farei colà... perchè altrimenti così e cosà..."... bè... secondo me verresti meno fraintesa... e i tuoi consigli verrebbero maggiormente considerati e apprezzati...

koilos
26-07-2005, 14:28
Spezzo una lancia a favore di blu, d'accordo che la similitudine utilizzata per il fondo possa essere infelice, ma e' grosso modo quello che hanno pensato in molti....
Il fatto di essere sinceri ( anche se a volte brutalmente sinceri ) evita incomprensioni e " perdite di tempo ": e' meglio dire a un utente che e' inutile cercare di migliorare un lavoro quando e' sicuramente meglio far " tabula rasa " e ricominciare da capo.....
I commenti di Blu ( e degli altri, me compreso ) non vogliono essere ne' sconfortanti ne' denigratori, e sicuramente NON SONO un attacco personale!
Se Areatore vorra' dei consigli stai sicuro che li avra', stara' poi a lui decidere quali consigli seguire e quali no.
Si dice che sbagliando si impara, sai di aver sbagliato solo se qualcuno te lo fa' notare ;-)

Alla fine di tutto cio', ci rimbocchiamo le maniche per creare una bella vasca, che poi e' cio' che ci accomuna tutti in questo forum? ;-) ;-)

melkain
26-07-2005, 18:36
Tuttoi verissimo.
Ma il tatto deve essere la PRIMA caratteristica di un buon forumista!
Stop.

27-07-2005, 12:10
metti da parte i conflitti anzi dimentichiamoli storia passata
ma io te lo devo proprio dire hai degli okki irresistibili poi sei una bella ragazza mi sono pentito di chiamarti st........ e di ever detto a te mi fai schifo dimentica tutto cosa passata pero la prossima volta piu educatamente occhei #21
per blu ledi

koilos
27-07-2005, 13:13
Fammi capire: se una ragazza ha degli occhi irresistibili cessa di essre str...?
:-D :-D :-D :-D :-D

Ozelot
27-07-2005, 13:29
Fammi capire: se una ragazza ha degli occhi irresistibili cessa di essre str...?
:-D :-D :-D :-D :-D

La potenza dello sguardo..... :-D :-D :-D

areatore, magari se posti delle foto della situazione attuale vediamo cosa si può fare...... :-))
Ed intanto leggi, informati, chiedi...... ;-)

laura68
27-07-2005, 14:23
guardami negli occhi intensamente aeratore...cadrai ai miei piedi :-D :-D :-D :-D #07 -05 no????dici di no??????o porc..zozz....il mio fascino è in ribasso #23 #23 Fa una cosa carina(che è più o meno in linea con i consigli degli altri) metti mano all'acquario e miglioralo per i tuoi ospiti, se vuoi chiedi e trovi persone disponibili e competenti ma se vuoi votare miss forum vai in sweet bar :-)) :-))

laura68
27-07-2005, 14:26
o.t. per ozelot...senti tu ogni volta che incappo nella tua vasca mi viene voglia di farci un giro col mutino #19 #19 #19 #19 #19 #19 posso se prometto di nn devastare nulla??? #12 #12 #12 #12
è veramente bellissima #25 #25 -98 -98

Ozelot
27-07-2005, 14:34
Grazie Laura, se vuoi accomodati pure......ti apro il coperchio..... :-))
Peccato che in questo periodo non sia al massimo, il clima è un pò troppo caldo, ma a settembre..... ;-)

dantan
29-07-2005, 21:11
-05 non ti preoccupare, tanti fanno questi errori all'inizio, hai fatto benissimo a postare il tuo acquario e sono certo che le mazzate che ti danno ti faranno migliorare in tutto, a me mi hanno massacrato all'inizio ma ora devo dire che frequentando il forum ho migliorato molto e ora ricevo anche moltissimi complimenti e altrettanti consigli di miglioramento da parte di tutti.

Non ti abbattere e mi raccomando ascolta gli amici del forum che sono grandissimi. #36# #36# #36#

Pleco4ever
29-07-2005, 23:26
i consigli di un pirla li vuoi?
PER LA CONCEZIONE DI ACQUARIO CHE HO IO (e che non è detto che devi avere anche tu!)ovvero di riproduzione di un ecosistema....non mi trovo d' accordo con il tuo allestimento.
io in un bell'acquario come il tuo ci avrei fatto un bel biotopo rio negro o al limite una vasca scalari(che ti sconsiglio di tenere in 40 litri perchè anche se ti sembra che vivano agiatamente in realtà sofffrono e periranno a breve).
se vuoi un commento posso dirti che io in casa mia non ce lo metterei mai..così come non metterei mai uno di quesi quadri astratti.
non sembra una discarica il tuo fondo...sembra semplicemente molto artificiale.
detto questo:se vuoi un acquario che rispecchi uno scorcio di natura in casa tua quello non è l' allestimento più adatto.
poi..Blu, la situazione prima poteva essere simpatica...mi faceva sbellicare anche a me il tuo grazioso modo di fare..adesso fai proprio pietà...davvero hai stufato un po tutti...non solo me #07
la necessità di mantenere la tua fama di "senza peli sulla lingua" ti ha trasformata in una sputa sentenze abbastanza triste...in fondo..voglio dire le tue vasche non è che siano robe alla takashi amano...credo che ognuno faccia quello che può e che se tu distinguessi tra sincerità e suquallida maleducazione(che agli occhi di uno nuovo ti fanno passare per stronza montagnona rozza quando chi segue il forum da tempo sa che non lo sei) la cosa ti farebbe solo onore siccome le cose le sai.
detto ciò....BANDO ALLE OSTILITà che domani vado a girare coi go-kart!!

Nightsky
30-07-2005, 00:43
..
poi..Blu, la situazione prima poteva essere simpatica...mi faceva sbellicare anche a me il tuo grazioso modo di fare..adesso fai proprio pietà...davvero hai stufato un po tutti...non solo me #07
la necessità di mantenere la tua fama di "senza peli sulla lingua" ti ha trasformata in una sputa sentenze abbastanza triste...in fondo..voglio dire le tue vasche non è che siano robe alla takashi amano...credo che ognuno faccia quello che può e che se tu distinguessi tra sincerità e suquallida maleducazione(che agli occhi di uno nuovo ti fanno passare per stronza montagnona rozza quando chi segue il forum da tempo sa che non lo sei) la cosa ti farebbe solo onore siccome le cose le sai...

-28d# ...

me li dai tu i soldi , cosi' trasformo il mio cesso di vasca in un takashi originale? grazie ^^'

e cmq la "sputa sentenze" viene spesso quotata x quello che pensa.

Nightsky
30-07-2005, 00:44
non voglio litigare con nessuno, ma hai mai letto come risponde fastfranz?(quasi come me come la pensate voi)

Pleco4ever
30-07-2005, 12:54
certo...e pure lui quando bistratta quelli che sono ancora ignoranti mi sta sul culo...però..vedi lui fa ossrvazioni sulla conduzione di un acquario...sulla mala gestione che a lungo può gravare sulla forma dei pesci!!
infatti è giustissimo quello che hai detto sull' abbinamento guppy scalari nessuno ti dice nulla!!!ma a me sembra davvero squallido il tuo modo di commentare gli allestimenti...perchè ripeto..alla lunga ha stufato parecchia gente e rischi che i tuoi"consigli" non vengano presi in considerazione e non gli venga dato il valore che effettivamente hanno!
forse anche io ho pensato "che cesso di vasca"però mi sono limitato a pensarlo e non a esternarlo...questo non vuol dire che sono falso o lecchino...la mia sincerità l' ho scritta in un altro modo,che ritengo più giusto e soprattutto più piacevole da leggere.
se quando passi per strada vedi uno grasso basso peloso,gli gridi"haooooo e copriti che mi fai schifo!!!!"?? io credo di no perchè ti può andare bene una,forse 2 volte...ma prima o poi trovi qualcuno che ha un carattere più merdoso del tuo e ti pompa gli occhi!!!(poi pensa che foto che devi mettere...blah! #19 #19 )
detto questo,che è il mio umile pensiero,non voglio criticarti oltre perchè alla fine non hai ammazzato nessuno...
e poi il mio 600 è qui che ti aspetta per essere allestito! #18 #18 #18
un abbraccione
davide

RaMaS
30-07-2005, 16:51
Ovviamente faccio notare a tutti come il negoziante lo abbia bene consigliato e lo abbia aiutato a capire tutto quello che doveva fare.

Ma io mi chiedo, vedi che è giovane, che non è molto esperto, ***** ma dagli un aiuto o hai bisogno anche dei suoi soldi per vivere.
Poi ci credo che faccia su un disastro: se proprio al negoziante gli tirava, poteva almeno vendergli il libro!!!! -04 -04

Areatore credimi ti capisco, pensa che due volte su tre sono costretto a ridere in faccia al mio negoziante per le ca..te che spara: dovessi vedere che facce che fa. :-D :-D

Cmq pensa prima cosa ai pescetti: scegli quale specie vuoi tenere, trovale una sistemazione, e fai partire come si deve l'acquario.
Se poi, intanto che l'acquario matura, hai voglia i leggere credo che tu ne abbia abbastanza.
Casomai chiedi, chiedi, chiediiiiiiiiiiiiiiiiii #28 #28 -28
Superappoggione ;-)

koilos
30-07-2005, 18:00
Areatore credimi ti capisco, pensa che due volte su tre sono costretto a ridere in faccia al mio negoziante per le ca..te che spara: dovessi vedere che facce che fa.

Anche io superquoto!!!!!

FlyingCowboy
31-07-2005, 19:57
non voglio litigare con nessuno, ma hai mai letto come risponde fastfranz?
questo non toglie che ci vuole rispetto per gli altri, senza aggredirli come sei solita fare.
non voglio polemizzare ulteriormente, ma molte volte, blulady, ho letto tuoi posts parecchio aggressivi e che tu sia fatta così o meno, non giustifica l'atteggiamento, come nemmeno gli occhioni verdi lo giustificano.
cancellate pure questo post se lo ritenete offensivo, (se lo è il mio..) ma sono certo che molti condividono le mie parole.
con rispetto
ciao blulady

Nightsky
02-08-2005, 16:24
OK da oggi inpoi mi limitero' a dare VOTI alla paolinog :-D

melkain
02-08-2005, 16:32
OK da oggi inpoi mi limitero' a dare VOTI alla paolinog :-D

;-) Son sicuro ke saranno in molti ad apprezzare...