Visualizza la versione completa : sfondo acquario
checco_granata
24-01-2008, 20:05
Di che colore posso mettere uno sfondo in modo che risalti io colore delle piante (ho una ghiaia marroncina-bianca)???
grazie
checco_granata
24-01-2008, 20:29
Va bene se vado in cartoleria e compro un cartoncino nero??? Oppure esistono delle cosa apposite???
grazie
il cartoncino va più che bene!
checco_granata
24-01-2008, 21:07
ok grazie ciao :-))
ne esistono di spettacolari ma per uno sfondo nero o blu scuro va benissimo il cartoncino da applicare all'esterno, economico e di effetto per far risaltare le piante ;-)
quindi uno sfondo nero non è controindicato? ai pesci non dà fastidio? (scusate l'ignoranza, però ho letto qua e là qualcuno che diceva che fa sentire di più l'effetto "chiuso" ai pesci...)
è bene applicarlo soltanto dietro o anche ai lati dell'acquario?
quindi uno sfondo nero non è controindicato? ai pesci non dà fastidio? (scusate l'ignoranza, però ho letto qua e là qualcuno che diceva che fa sentire di più l'effetto "chiuso" ai pesci...)
è bene applicarlo soltanto dietro o anche ai lati dell'acquario?
mestesso
03-02-2009, 17:57
io ho applicato al vetro un pezzo di stoffa nero tagliato a misura,il cartoncino mi si rovinava dopo poco con le goccioline dovute alla condensa :-))
mestesso
03-02-2009, 17:57
io ho applicato al vetro un pezzo di stoffa nero tagliato a misura,il cartoncino mi si rovinava dopo poco con le goccioline dovute alla condensa :-))
Invece cosa ne pensate degli sfondi 3d?Ovviamente che si adattino al contesto e realizzati bene..
Invece cosa ne pensate degli sfondi 3d?Ovviamente che si adattino al contesto e realizzati bene..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |