Entra

Visualizza la versione completa : sun powe 6*24 help... meglio se rapido

Brig
24-01-2008, 17:06
;-)
ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...
scusate se parto in 5° ma è più di 4 mesi che la aspetto... e nel mentre temo sia morta una tracy...
però... ora come la monto?
oltre alla presa ha anche un trasformatore nel pacco...
devo metterlo?? perchè?? a quanti w?? senza cosa succede??
grazie mille a tutti :-))

Abra
24-01-2008, 17:30
Brig, monta il trasformatore e attacca tutto ;-)

alessio1977
24-01-2008, 17:40
il trasformatore dovrebbe essere per le ventoline se è uguale alla powermodule, i watt li regoli per dare + o - raffreddamento ai tubi.
ciao ale ;-)

Brig
24-01-2008, 18:35
ah si??
non è che funziona solo se il vattaggio è azzeccato?

Andydiscus
24-01-2008, 22:06
come ti hanno detto sopra il trasformatore che trovi è quello delle ventoline, inoltre correggo quello che hanno detto sopra , quello che regoli non è il Wattaggio, ma il voltaggio con cui fai girare le ventole , è presente un selettore che ti permette di regolare la velocità delle ventoline, aumentando il voltaggio, ne incrementi la velocità.

Vai tranquillo che la plafo funziona lo stesso anche se non se non è azzzeccata la regolazione del voltaggio............anche io ho una sunpower 6*24.......

Brig
25-01-2008, 00:19
ok sisi ho regolato...
grazie a tutti...
del vatt/wolt me lo aveva detto pfft... ma non ci capisco molto quindi #19
la ventolina è messa a neanche 5 volt... più faceva troppo rumore... può andare?

cmq grazie di nuovo a tutti :-))

Andydiscus
25-01-2008, 00:29
il mio è collegato ad un timer( in modo che si accendano qualche minuto dopo l'accensione per dare tempo ai T5 di andare in temperatura ) , e quando parte , parte al massimo anche se fa rumore non è che dia fastidio, di notte sono spente ..........

Brig
25-01-2008, 00:49
mmm
beh io lo ho messo con le due luci... quindi... si accende con loro...