Visualizza la versione completa : ATI...che fine ha fatto!?!?
Ragazzi volevo sapere se in Italia qualcuno tratta ancora plafo ATI visto che Aquarium Style ci ha lasciao, Acquarium Concept l'ho sentito stamane e visto i problemi di attesa le toglierà dal sito,...c'era un altro negozio di Torino che le trattava e se non erro avevo visto anche un negozio nelle Marche; insomma se volessi una plafo ATI, cosa devo fare?!?! andare direttamente in Germania!?
P.S. Sapete anche indicarmi il sito ufficiale di ATI. Grazie.
Andrecis
24-01-2008, 17:15
In Italia sò che Ati viene trattata da Seabox di Viareggio:
http://www.seaboxaquarium.it/code/home.php
Il sito ufficiale dell'Ati è:
http://www.atiaquaristik.com/index.php?index
anche andrea di reefland tratta ATI... www.reefland.net e anche Giando ... www.technoreef.it
franklin
25-01-2008, 00:22
hydrosfera di arezzo o siena(ramaaaa illuminaci :-D )le tratta...ed è pure rapidissimo nelle consegne...
anche il seabox credo sia veloce ma non ho esperienza in merito...
Grazie ragazzi, ho già chiamato Seabox e sono stati molto disponibili e con promessa di essere molto rapidi (al massimo 2 settimane!)...allora mi viene un dubbio ma non ne voglio creare una polemica visto che mi sono sempre trovato benissimo, ma come mai Aquarium Style ci metteva in media 2 mesi?!?!
robyturbo20
25-01-2008, 22:51
io l ho presa da seabox e mi sono trovato bene
ma come mai Aquarium Style ci metteva in media 2 mesi?!?!
Sarà stata forse colpa di ATI, visto che si sono ritrovati sommersi di ordini a cui non sapevano far fronte, più che di Stefano di Aquarium Style??????? ;-)
hydrosfera di arezzo o siena(ramaaaa illuminaci )
Di Arezzo, si trova a Levanella uscita Valdarno dell'autostrada...
Se ci capitate, fatemi un fischio che magari ci si incontra. ;-)
thomas22
31-01-2008, 19:43
e vicino a modena ce' qualcuno che vende ati????
SqualoBruto
01-02-2008, 13:50
Io intanto è un mese che aspetto i neon dell'Ati da Seabox..... #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |