Visualizza la versione completa : problema con elios 250watt attacco e40!!!!!!!!!!!
carsbig82
24-01-2008, 09:11
ho 2 lampadine da 250 e40 elios collegate su ballast elettronici da 250 grotech di cui una funziona benissimo ed invece l'altra mi fà una luce sul giallino brutta da vedere e poi mi parte sempre in ritardodopo una mezza ora circa ho provato ad invertire le lampade ed è sempre la stessa cosa non so cosa fare. aiuto consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!
ho 2 lampadine da 250 e40 elios collegate su ballast elettronici da 250 grotech di cui una funziona benissimo ed invece l'altra mi fà una luce sul giallino brutta da vedere e poi mi parte sempre in ritardodopo una mezza ora circa ho provato ad invertire le lampade ed è sempre la stessa cosa non so cosa fare. aiuto consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, carsbig82 prova cortesementa a cambiare presa di alimentazione dei ballast. se riesci porta una prolunga provvisoria da un'altra presa e prova nuovamente ad accendere le lampadine. Il problema può essere dovuto ad una scarsa tensione di rete o ad un difetto costruttivo della lampadina.
Se non dovesse funzionare la soluzione consigliata rivolgiti pure al negozio dove hai acquistato la lampadina per la sostituzione.
Saluti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |