Alessandro Falco
23-01-2008, 21:32
Salve, la mia vasca e' 120 40 50..
aperta, con plafoniera doppia per neon ( possiedo anche un faro hqi..)
andava a biologico perche avevo messo dei pesci rossi cosi tanto per lasciare qualcosa a mia sorella piccola ( studio fuori nn potevo piu tenere un marino)..
ora vorrei preparare un marino con l intento di tentare riproduzione di qualcosa..
siano essi invertebrati o pesci..
la mia ambizione piu grande sarebbe pterapogon kauderni, le mie necessita' e' che almeno almeno mi depongano ( magari comprando diverse unita' avrei piu possibilita' per qualche coppia.. )
di seconda ma primaria importanza e' la tecnica di questo acquario
che ovviamente nn avra' bisogno di tutto il necessaire di una classica rocciata, ma nn so neanche se invece sia necessario ricreare l ambiente con tonnellate di rocce vive per ricreare l ambiente..
magari e' anche controproducente per questioni pratiche..
fatto sta.. posso far andare la vasca solo con uno schiumatoio ?
se si che marca e dimensioni?
avrei bisogno di altro ?
aperta, con plafoniera doppia per neon ( possiedo anche un faro hqi..)
andava a biologico perche avevo messo dei pesci rossi cosi tanto per lasciare qualcosa a mia sorella piccola ( studio fuori nn potevo piu tenere un marino)..
ora vorrei preparare un marino con l intento di tentare riproduzione di qualcosa..
siano essi invertebrati o pesci..
la mia ambizione piu grande sarebbe pterapogon kauderni, le mie necessita' e' che almeno almeno mi depongano ( magari comprando diverse unita' avrei piu possibilita' per qualche coppia.. )
di seconda ma primaria importanza e' la tecnica di questo acquario
che ovviamente nn avra' bisogno di tutto il necessaire di una classica rocciata, ma nn so neanche se invece sia necessario ricreare l ambiente con tonnellate di rocce vive per ricreare l ambiente..
magari e' anche controproducente per questioni pratiche..
fatto sta.. posso far andare la vasca solo con uno schiumatoio ?
se si che marca e dimensioni?
avrei bisogno di altro ?