PDA

Visualizza la versione completa : Chi lo conosce?

dany26
23-01-2008, 21:29
Dato l'impossibilità (fin'ora) di reperire l'ABC dell'acquario marino chi sa darmi un parere riguardo la Guida completa ai pesci tropicali d'acqua marina di T.Lougher, edizione De Vecchi?
ciaociao
-DANY-

Marco AP
31-01-2008, 23:11
Al momento è l'unico di un certo valore in italiano. Io lo consiglio spesso perchè le schede sono molto ben fatte e di facile consultazione.
Ciao ;-)

dany26
01-02-2008, 00:39
Grazie della risposta, per l'ABC di Rovero sto aspettando un messaggio dalla feltrinelli perchè gli ho chiesto e hanno detto che l'avrebbero trovato..speriamo in bene altrimenti prendo quello.. :-)
grazie
ciaociao
-DANY-

Marco AP
01-02-2008, 00:49
Impossibile che la feltrinelli te lo trovi, fidati. Prova a chiamare qualche negozio che trovi citato qui
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=155388 . Ciao ;-)

dany26
01-02-2008, 11:59
Grazie della dritta, aspetto ancora qualche giorno e poi riprendo le ricerche proprio partendo da quel negozio... :-)

Marco AP
01-02-2008, 12:09
aspetto ancora qualche giorno e poi riprendo

Non aspettare. La distrubuzione del libro ABC dell'acquario marino di barriera era praticamente affidata a noi di AP e ad Acquario di Bologna. I libri sono terminati presso di noi ad Agosto e idem per l'Acquario di Bologna. Le uniche copie in circolazione si possono trovare presso qualche negozio che non le ha ancora vendute. Fletrinelli o qualsiasi altra grande libreria sicuramente vede ancora il libro a catalogo, ma sarà impossibilitata ad ordinarlo, perchè noi distributori lo abbiamo terminato e la casa editrice è latitante da Agosto.
Quindi, se vuoi sperare di trovare ancora qualche copia, sbrigati a chiamare i negozi che hanno segnalato in quel topic.
Ciao ;-)

dany26
01-02-2008, 13:32
Ciao Marco AP, li ho appena sentiti e da fish&friend a torino è finito..

Volevo chiedere a chi ha letto l'ABC se ritiene questo libro adatto solo ai neofiti (tratta gli argomenti in modo da dare un'infarinatura generale) oppure anche a chi qualcosina già ne capisce (vi sono approfondimenti)..
Grazie
ciaociao
-DANY-

Marco AP
01-02-2008, 13:44
E' il miglior libro sul marino uscito in Italia. Adatto ai neofiti, ma anche a chi di marino ci capisce già.

Hasi provato a sentire hobbyacquari di bologna? Loro ne avevano parecchie.
Ciao ;-)

dany26
01-02-2008, 18:18
Marco AP, li ho contattati telefonicamente, ne hanno ancora ma purtroppo non riescono a spedirlo.. #23

In attesa di una ristampa (cosa aspettano a farla dato che la richiesta c'è?) mi affiderò a questo fantastico forum.. :-))
Grazie per la passione e l'impegno che c'è dietro.. #25
ciaociao
-DANY-

Marco AP
04-02-2008, 11:44
Buone notizie! Su technoreef, per la precisione qui http://www.technoreef.it/product_info.php?products_id=569 sono riusciti a recuperare un po' di copie del libro di Rovero. Affrettatevi perchè non ne hanno tantissime. Ciao ;-)