Visualizza la versione completa : Chi lo conosce?
Dato l'impossibilità (fin'ora) di reperire l'ABC dell'acquario marino chi sa darmi un parere riguardo la Guida completa ai pesci tropicali d'acqua marina di T.Lougher, edizione De Vecchi?
ciaociao
-DANY-
Marco AP
31-01-2008, 23:11
Al momento è l'unico di un certo valore in italiano. Io lo consiglio spesso perchè le schede sono molto ben fatte e di facile consultazione.
Ciao ;-)
Grazie della risposta, per l'ABC di Rovero sto aspettando un messaggio dalla feltrinelli perchè gli ho chiesto e hanno detto che l'avrebbero trovato..speriamo in bene altrimenti prendo quello.. :-)
grazie
ciaociao
-DANY-
Marco AP
01-02-2008, 00:49
Impossibile che la feltrinelli te lo trovi, fidati. Prova a chiamare qualche negozio che trovi citato qui
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=155388 . Ciao ;-)
Grazie della dritta, aspetto ancora qualche giorno e poi riprendo le ricerche proprio partendo da quel negozio... :-)
Marco AP
01-02-2008, 12:09
aspetto ancora qualche giorno e poi riprendo
Non aspettare. La distrubuzione del libro ABC dell'acquario marino di barriera era praticamente affidata a noi di AP e ad Acquario di Bologna. I libri sono terminati presso di noi ad Agosto e idem per l'Acquario di Bologna. Le uniche copie in circolazione si possono trovare presso qualche negozio che non le ha ancora vendute. Fletrinelli o qualsiasi altra grande libreria sicuramente vede ancora il libro a catalogo, ma sarà impossibilitata ad ordinarlo, perchè noi distributori lo abbiamo terminato e la casa editrice è latitante da Agosto.
Quindi, se vuoi sperare di trovare ancora qualche copia, sbrigati a chiamare i negozi che hanno segnalato in quel topic.
Ciao ;-)
Ciao Marco AP, li ho appena sentiti e da fish&friend a torino è finito..
Volevo chiedere a chi ha letto l'ABC se ritiene questo libro adatto solo ai neofiti (tratta gli argomenti in modo da dare un'infarinatura generale) oppure anche a chi qualcosina già ne capisce (vi sono approfondimenti)..
Grazie
ciaociao
-DANY-
Marco AP
01-02-2008, 13:44
E' il miglior libro sul marino uscito in Italia. Adatto ai neofiti, ma anche a chi di marino ci capisce già.
Hasi provato a sentire hobbyacquari di bologna? Loro ne avevano parecchie.
Ciao ;-)
Marco AP, li ho contattati telefonicamente, ne hanno ancora ma purtroppo non riescono a spedirlo.. #23
In attesa di una ristampa (cosa aspettano a farla dato che la richiesta c'è?) mi affiderò a questo fantastico forum.. :-))
Grazie per la passione e l'impegno che c'è dietro.. #25
ciaociao
-DANY-
Marco AP
04-02-2008, 11:44
Buone notizie! Su technoreef, per la precisione qui http://www.technoreef.it/product_info.php?products_id=569 sono riusciti a recuperare un po' di copie del libro di Rovero. Affrettatevi perchè non ne hanno tantissime. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |