PDA

Visualizza la versione completa : ....il paradiso.....

yeah!
23-01-2008, 20:29
ragazzi,oggi dio mi ha mostrato il paradiso :-D :-D
siamo andati in gita(da quasi alberghiero che proviamo a essere :-D )al PRINCIPE DI SAVOIA a MILANO............che dire
uno spettacolo,voi non immaginate neanche,cucine interminabili:sembravano un dedalo di grotte,poi il bar/sala da tè,la sala del ristorante,la suite presidenziale
il lusso più sfrenato,una meraviglia
cifre da capogiro(per la suite presidenziale si parla di 14.000 euro base,solo colazione,piscina interna alla suite,una camera per la babysitter,definita con chissà quanto coraggio "spartana" dal consierge)
davvero un sogno
ah dimenticavo.....sapete su quanto gira lo stipendio del primo portiere??
10.ooo netti + 10.ooo di mance
altro che portinaio di condominio!!!!!!!!!!!!!
e io qui a soffrire per comprare un paio di scarpe #09
ma un gg anche io ci sarò,ne sono certo #18

Slimmazzo
23-01-2008, 20:34
Yeah, appena ho letto la prima frase pensavo ad un altra cosina... ahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19

Azz però

yeah!
23-01-2008, 21:45
eddaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
subito a quello pensi.....e chi non lo farebbe....ma no quello me lo tengo/terrei per me quindi accontentati :-D

daniele.t.
23-01-2008, 22:35
vedere questo posto è un po come il mio sogno di parecipare ad una udienza della corte costituzionale -05 immagino l'emozione ;-)

certo anche io mi aspettavo qualcos'altro :-D

in gamba!

Rompì
23-01-2008, 22:43
si..ma facendo sti tipi di lavori si fatica parecchio..... #19 vedi..........non vedo l ora che diventirò veterinario o biologo marino ??booooooooooo...cmq la scelta e tra questi 2... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24

Albe
24-01-2008, 11:01
non m'aspettavo che parlassi di quello che intendevano i 2 utenti, ma nel leggere che eri in un posto del genere almeno almeno mi aspetterei qualche accompagnatrice...sciami #rotfl#

bello cmq, nn c'è che dire!

pasinettim
24-01-2008, 12:28
Immagino sia molto bello, ho un'idea di quei posti visto che ho lavorato al Palace di St. Moritz, al Villa d'Este di Cernobbio e allo Sporting di Porto Rotondo.......
ed ora invece in banca, che strana carriera :-D :-D :-D

gthunder69
24-01-2008, 13:24
yeah!, si ci sono stato anche io, la mia ex società ci organizzava la cena natalizia e noi impiegati avevamo a disposizione una stanzetta per cambiarci... peccato che la stanzetta era più grande di casa mia :-)) :-)) ancora oggi quando penso al lusso penso al Principe di Savoia

yeah!
24-01-2008, 17:20
meno male che c'è anche qualcuno che non è condizionato solo da quela :-D :-D
cmq voi non immaginate il dietro le quinte.....si respirava un'aria di pura organizzazione,serietà ed efficienza ma con la passione per il proprio lavoro
davvero fantastico
se dovessi continuare per questa strada punterei senza dubbio a questo