PDA

Visualizza la versione completa : ke colori sn

anthias75
23-01-2008, 20:05
Ciao potresti dirmi cm si kiamoano i colori dei guppy d questa foto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0705_198.jpg

_Sandro_
24-01-2008, 00:01
scusa anthias75, ma che intendi?
dici di che specie di guppy sono?

FELCE_BLU
24-01-2008, 03:33
1) Femmina Gray

2) ...nn si vede....

3) maschio con colorazione simile a quella wild ?

4) maschio galaxy (forse coda a bandiera)

Dark_70
24-01-2008, 09:07
4) maschio galaxy (forse coda a bandiera)

#07 snakeskin non Galaxy. (coda a cacchio sicuramente ) :-D

maryer86
24-01-2008, 20:55
non sembra che stia tanto bene quella femmina gray. Ha la pancia troppo piatta! Comunque dovrebbe averla tondeggiante anche se non è incinta.
Se è da poco che è così prova a somministrare un pastone con aglio grattugiato, sicuramente non farà male nè a lei, nè agli altri

anthias75
27-01-2008, 20:25
Ho notato anke io ke è piatticella d pancia..ma da cosa potrebbe dipendere?Quanto aglio dovrei somministarle?Da qualke parte ho letto ke va bene quelle essiccato ke si trova nei supermercati...eh vero?

Il guppy coda a cakkio , a differenza dei suoi fratelli sta sviluppando la coda solo adesso...1 tempo pensavo ke fosse femmina:)...ma come mai c sn guppy ke da piccini sviluppano la coda e altri tardivi come questo?

maryer86
27-01-2008, 20:56
anthias75, potrebbe dipendere da molte cose.. ti consiglio di dare un'occhiata alle schede malattie e vedere quali sintomi si avvicinano di più a quelli presentati dalla tua pesciolina e poi agire di conseguenza.
Se poi ne vuoi parlare e consultarti con qualcuno potresti aprire un topic in malattie.
in bocca al lupo ;-)

FELCE_BLU
29-01-2008, 01:57
snakeskin non Galaxy. (coda a cacchio sicuramente )

A caudale completata sicuramente ;-)

Il guppy coda a cakkio , a differenza dei suoi fratelli sta sviluppando la coda solo adesso...1 tempo pensavo ke fosse femmina:)...ma come mai c sn guppy ke da piccini sviluppano la coda e altri tardivi come questo?

Puo' dipendere da diversi fattori.... in genere dal tipo di caudale del guppy, ma anche da un'alimentazione corretta che ne favorisce la crescita in tempi rapidi