Visualizza la versione completa : Aquatlantis
Ciao a tutti conoscete questa marca? come sono i suoi acquari? esteticamente sembrano proprio fantastici, rifiniti benissimo e di alta qualità...
Ciao a tutti conoscete questa marca? come sono i suoi acquari? esteticamente sembrano proprio fantastici, rifiniti benissimo e di alta qualità...
li ho visti in negozio... il modello evasion è una meraviglia (e costa un botto)
il modello ambiance è come i juwel o askoll bilampada con la differenza che per ora monta solo i t8.
Esteticamente è superiore ad entrambi.
in effetti esteticamente sono favolosi, peccato per l'impianto di illuminazione #07
nessuno la conosce?
io ho l'evasion da 15 giorni e mi sembra un buon acquario rispetto ai diretti concorrenti (ho deciso dopo mesi di ripensamenti)
in effetti esteticamente sono favolosi, peccato per l'impianto di illuminazione #07
anche con i t8 se avessi trovato l'ambiance 100 l'avrei preso. Con quell'altezza secondo me t5 o t8 fa poca differenza. Poi se uno vuol fare un plantacquario spinto allora non si discute ma forse in quel caso non è la vasca adatta anche con i 2 t5.
Comunque non avendolo trovato ho preso un rio180 usato a cui ho fatto io i profili di alluminio. Il risultato è gradevole anche se non all'altezza di aquatlantis.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |