Visualizza la versione completa : Nido di bolle :O
Ciao,
ho trovato quello che in tutto e per tutto sembrerebbe un nido di bolle. Tuttavia, a quanto ne so, non ho pesci che si riproducono usando il nido di bolle... mi confermate?
Apistogramma Agassizii
Apisogramma Nisseni
Cardinali
Petitelle
Ancistrus
Corydoras
Ciao e grazie :)
Confermo... Probabilmente non è un nido di bolle! hai lumache?
Si, ho due Ampullarie... c'entra qualcosa?
Scusa la domanda se ti può sembrare cretina... ma può essere che confondi un nido di bolle con delle uova di ampullaria?
Non penso di confonderle,anche perchè le ampullaria hanno già deposto le uova fuori dall'acqua
ok... bè... comunque i pesci che hai non si riproducono così... #23
Nightsky
25-07-2005, 01:10
betta invisibileee #24
che strano..
Già come fa ad avere un nido di bolle se nn ha un betta...dilemma #24
ciao pulsar #22
Boh :D La cosa mitica e' che resiste ancora stamattina. Non so che dire :|
Uhm il 99% delle ampullarie ke io sappia depone fuori dall'acqua e in grappoletti "rosa" solidi, quindi le escluderei.
Cmq sei sicuro sia un nido di bolle e non quella schiuma che spesso si crea ai bordi della vasca dando determinati tipi di mangimi? chesso' tipo spirulina in polvere.
Boh, non so che dire :| Vi faccio sapere se sparisce :P Le ampullarie comunque hanno gia' deposto tempo fa, grappolo rosa solido fuori dall'acqua :P
beh,nei fiimi parcilarmente inquinati co sono spesso enooormi nidi di bolle,ma sono rifiuti tossici e i betta (non solo loro,tutti gli anabantidi si riproducono con il dnido di bolle ;-) ) non c'ntrano :-))
cmq non so :) beh,una fotina??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |