Entra

Visualizza la versione completa : secondo voi?

KENTI
22-01-2008, 20:27
ciao a tutti...

è un po che sono stufo del mio schiumatoietto a porosa e girando su ebay mi sono imbattutto in questo coso...

http://cgi.ebay.it/MINI-SCHIUMATOIO-PER-NANO-REEF_W0QQitemZ250207561591QQihZ015QQcategoryZ20755 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

apparte il prezzo... che per i soldi potrei anche fare da cavia x tutti...

cmq voi che ne dite???
nessuno ha esperienze in merito?

Slimmazzo
22-01-2008, 21:15
Ciao Kenti, penso che nel Mirabello 30 non ci sia un gran bisogno di uno schiumatoio, anche perchè non penso tu abbia una popolazione di animali in grado di inquinare moltissimo, sono sufficienti i cambi d'acqua.
Le rocce dovrebbero occuparsi di tutto.
Le dimensioni di questo schiumatoio (quello di ebay) sono mostruose, è gigantesco ti mangerebbe un sacco di spazio in vasca...

Almeno io la penso così, aspetta anche altri :-).
Ciao Kenti

Sel988
22-01-2008, 21:43
Ciao Kenti, penso che nel Mirabello 30 non ci sia un gran bisogno di uno schiumatoio, anche perchè non penso tu abbia una popolazione di animali in grado di inquinare moltissimo, sono sufficienti i cambi d'acqua.
Le rocce dovrebbero occuparsi di tutto.
Le dimensioni di questo schiumatoio (quello di ebay) sono mostruose, è gigantesco ti mangerebbe un sacco di spazio in vasca...

Almeno io la penso così, aspetta anche altri :-).
Ciao Kenti
Ma ormai questo Micael è proprio una acquariofilo esperto ma chi frequenti? devono essere persone di altissimo livello :-D :-D :-D mica ti sfotto :-D :-D :-D

KENTI che animali hai?

Slimmazzo
22-01-2008, 21:50
O.T. ma guarda questo aahahahahahhaha :-D :-D :-D :-D
Fine O.T.

Prova anche ad usare la funzione cerca :-)

KENTI
23-01-2008, 10:14
ho solo invertebrati e duri...
lo so che per adesso potrei fare benissssssimo senza anche xke quello a porosa va e nn va a seconda di come gli gira quindi........

cmq era in previsione di un pesce e visto che nn riesco ad essere preciso nei cambi d'acqua pensavo di mettere uno schiumatoio...
è un pensiero che fila secondo voi?