Visualizza la versione completa : blackout
MarcoPalmerini
22-01-2008, 17:40
Ultimamente ho dovuto sconnettere dalla corrente per diversi secondi il controller Aquatronica. Stranamente dopo la riaccensione invece che segnarmi il blackout mi ripresenta la finestra con la digitazione dell'ora e della data.
Per caso sono andate a quel paese le pile interne ??
Non ho trovato nulla nelle istruzioni e non vorrei aprire il controller per non farlo finire in mille pezzi...
Avete info a proposito ?...
Sandro S.
22-01-2008, 17:42
penso di sì, dai su, due viti sono semplici da togliere
MarcoPalmerini
22-01-2008, 17:44
penso di sì, dai su, due viti sono semplici da togliere
...semplici eh ?
l'ultima volta che ho tolto due viti da una pompa di mandata di un impianto d'acqua del mio camper, appena aperta la calotta superiore mi sono partite a razzo due molle e due inneschi che non ho più trovato... cosa non ho dovuto fare per risolvere quel problema...
Sandro S.
22-01-2008, 17:47
ok mi hai convinto....aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto #22
Ciao MarcoPalmerini,
non aprire il controller, perderesti la garanzia.
Ma il controller e' aggiornato? mi sa di no..... se non e' aggiornato fai l'aggiornamento ed il problema scomparira', se invece e' aggiornato scrivi una mail a service@aquatronica.com spiegando il problema e dicendo che livello di FW hai.
Ciao
MarcoPalmerini
22-01-2008, 19:06
Il mio controller non è aggiornato in quanto non ho l'interfaccia di collegamento con il PC, ma non è neanche in garanzia perchè l'ho preso usato dal sito di aquaportal,.... sono nei guai ??... ;-)
No Marco, trova un'amico che ha l'interfaccia ed aggiornalo... altrimenti se passi a ritirarmi il PDA che ho appena comperato a Bologna e me lo porti su ti aggiorno io il controller :-D
A parte gli scherzi, trova qualcuno con l'interfaccia o vai in un negozio rivenditore Aquatronica e chiedi se te lo aggiorna.
Ciao
P.S. la mia offerta se passi e' valida....
MarcoPalmerini
22-01-2008, 21:04
mi piacerebbe passare perchè con l'occasione verrei a trovare diversi amici, ma forse è meglio che lo aggiorno qui... grazie per i consigli..
MarcoPalmerini
22-01-2008, 21:07
ma pila è ricaricabile ?....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |