Visualizza la versione completa : che lps ho comprato?
http://img505.imageshack.us/img505/7604/fotovascanc5.jpg
la foto gliel'ho fatta con le sole attiniche.
grazie...
ah sì?? non l'avevo riconosciuta...è piccola....
grazie (che duro sono) :-))
AHHHH!!!! Ma diventa così???????!!!!!!!!!!!
http://www.elegancereef.com/magazin/broj2/images/DSCN2016_cut.jpg
Si, se sei abbastanza bravo da farla sopravvivere diventa così. Però non è per nulla un corallo facile. Se non erro è anche protetta, ma qualcuno di più esperto te lo può confermare ;-)
arriva jack
22-01-2008, 13:49
si. la sua importazione è vietata perchè a rischio estinzione.
ecco...anche questa mi è nuova...! Ma l'ho comprata da un negozio molto affidabile....strano...!
marino_78
22-01-2008, 16:44
si sono vietatissime...è una specie protetta.....attento che è delicata..... ;-) ;-)
bene grazie a tutti! Delicata sotto quali aspetti? delicata un sps....o ha esigenze particolari differenti dagli altri? Dove posso trovare informazioni dettagliate sull'allevamento?
Secondo me puoi provare ad andare direttamente alla fonte, cioè chiedere ad aster :-D
effettivamente ci avevo pensato..... :-))
Riccio79
25-01-2008, 12:10
Un coralla estremamente difficile..... dovrai trovarle la posizione giusta e nutrirla direttamente.... Cmq complimenti per l'acquisto, anceh se il fatto che tu richieda l'identificazione mi fa pensare che non conoscevi l'enorme difficoltà di allevare un corallo così...
no, non lo conoscevo hai ragione!
sicuramente la vasca è adeguata....perchè comunque allevo con successo vari sps e comunque sono dotato di tutto ciò che serve, anche cibo congelato e allevamenti di vivo....quindi non è cascato poi tanto male (il corallo), però sinceramente non lo sapevo e la cosa che mi fà più pensare è che me lo ha venduto un serissimo negoziante, e parlo con cognizione di causa, senza che nemmeno lui lo sapesse ..... altrimenti, magari, avrei rinunziato....soprattutto perchè la mia vasca è piccola e affollata, non ho molti posti in ci metterlo.
Intanto mi sono affidato a quello detto da aster nei suoi articoli, poca luce e movimento delicato....si apre e sembra stare bene.....però se così non fosse, in futuro, non saprei proprio dove spostarlo #07
come cibo gli somministro piccole pezzi di gamberetto e cibo per filtratori con una siringa direttamente al centro dei polipi....
Ah, la vasca è quella nel profilo ed i valori sono quelli in firma, esatti perchè li controllo 2 volte a settimana almeno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |